my TRINITY

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
3DBoom

Re: my TRINITY

Messaggio da 3DBoom »

questo non lo sapevo :-)
Thanks!

Ieri ho installato Max Payne 3 (richiede internet per chi fosse interessato, una volta registrato il profilo rockstar social club è possibile giocare in modalità offline) e gira senza problemi in 1152x864 75Hz con fxaa4x,mx, v-sync, dx11 dettagli tutti alti...dà l'impressione di potere andare oltre ma avendo dedicato 512MB per ora al video non ho potuto alzare ulteriormente (nella schermata settaggi mostra in tempo reale la quantità di memoria necessaria alle opzioni attivate)
Non mi soffermo sulla bontà del gioco...dico solo che sarà max payne ma non raggiunge per nulla il coinvolgimento ed atmosfere dei primi 2...si vede che non è fatto da remedy troppo impegnata su alan wake.
Ho poi piacevolmente scoperto che il mio sidewinder gamepad pro usb analogico (datato 02/2000 pagato 79.000 lire :D ) funziona ancora e viene riconosciuto in diversi giochi, tra i quali WRC3 che ho riprovato.

Questo sistema mi ha dato più dell'atteso nel comparto grafico, ottimo davvero!
Tra poco dovrò converitre video e realizzare un dvd video partendo da foto, sono curioso di vedere come viaggia!
----------------------------------------------------
The One Free Man

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Ho alcune domande (da ignorante):
1) che temperature raggiungi giocando e convertendo i video (eheh lo farai prox hai detto, no!?) ?

2) Dedichi memoria RAM alla VGA, perchè è integrata nella CPU, giusto? ...quindi, ovviamente, non ha memoria propria...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

Ciao,

1) ho convertito un filmato fullhd da mkv ad avi come prova e giocato a: MS Flight, MaxPayne3, WRC3, GTR Revo in sessioni da circa un'ora senza vedere mai la temperatura oltre i 45°. A riposo invece non vorrei sbagliarmi ma si attesta sui 20°

2) esatto non ha memoria sua e non so se sia ancora possibile che i produttori di motherboard dedichino una memoria "sideport" saldata sulla mobo come avveniva ad esempio su certi modelli della serie AMD 890G/GX (prima avevo una gigabyte con 890GX e 128MB DDR3 sideport quindi era possibile dire alla IGP del chipset di usarla, non usarla, usare solo quella). Ho scelto ram a 1600MHz perchè a costo leggermente superiore offrono migliori risultati rispetto al 1333. Ancora migliori con 1866 ma non tali da giustificare, secondo i miei gusti, la spesa necessaria per aggiudicarsela.
----------------------------------------------------
The One Free Man

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

dai giochi da te citati conosco solo MS flight: a quanti FPS riesci a giocarci?

Grazie per tutte le info!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Rispondi