[APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android.

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Rispondi
Zaza88

[APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android.

Messaggio da Zaza88 »

Immagine

Io ho l'Iphone e gioco ad Infinity Blade ... io ho Android e gioco a Blood and Glory!

Immagine

Salve gente,

oggi vi propongo un gioco per cellulari Android, si chiama Blood and Glory ed è un po la copia di Infinity Blade per iOS, è sviluppato dalla softwarehouse GLU.
Esiste anche una versione con sangue a volontà e morti parecchio più cruente !!! LINK

Link alla versione 1.0.6 scaricabile da mediafire

Bene, cominciamo col dire che le due cose principali che ha apprezzato chiunque abbia giocato ad Infinity Blade non mancano, la grafica è molto bella e la giocabilità è ai massimi livelli !!!

Immagine

Manca però anche quello che manca ad Infinity Blade, un minimo di trama e di mordente, onestamente come gameplay è un po (parecchio ??!?!) ripetitivo, una storia di sottofondo non avrebbe fatto male ne ai giocatori ne al gioco. Il divertimento c'è, ma una delle cose di cui sento parecchio la mancanza sono le classiche battute dei cattivoni, non esistono i cattivi senza senso dell'umorismo o incapacità di prevedere la propria cruenta disfatta !!

Immagine

Nel gioco impersoniamo un gladiatore, che ha una bella stazza, ma è un po meno "enorme" di tutti i nemici che dovremo affrontare nelle varie arene (e se no il divertimento dove sta :asd: ).
Ogni arena ha un torneo, dove dovremo vedercela con 5 tipici cattivoni, ogni tanto però sono ripetitivi esteticamente (hanno delle varianti cromatiche :asd: ), ma cambia l'equipaggiamento ed il tipo di mosse, che sono il punto nodale del combattimento.

Immagine

Prevedere il tipo di attacco e la direzione ci farà intuire se sarà meglio bloccare, parare o schivare. Gli approcci possibili sono differenti, potrete creare un grosso tank spendendo molto in scudi ed armatura, oppure investendo molto in armatura ed armi se pensate di giocarvela più sullo schivare e contrattaccare. E' importante non pigliare colpi non sono per non morire, ma anche perchè una volta "partito" un torneo, la nostra barra degli HP non verrà rigenerata finchè non lo lasceremo, sia da vittoriosi che da perdenti. Notate nelle foto sotto le "differenze" cromatiche :asd: , i due avversari sono diversi veramente, notate le barre degli HP.

Immagine
Immagine

Nel gioco, eliminando i vari avversari, si guadagnano punti esperienza e soldi, ed alla fine di ogni torneo un GLU coin. Il nostro eroe sarà quindi in grado di avanzare di livello, cosa che onestamente serva a poco e nulla, ogni volta che si avanza di livello si guadagnano 3 punti skill, ma le skill non ci sono, nel senso che potremo spendere questi punti per potenziare l'attacco, la parata con lo scudo o il valore massimo di energia. Questa è una grossa pecca del gioco, che è uscito da poco, e spero vivamente possa essere "arricchito" di qualche aspetto extra. Tipo impugnare due armi contemporaneamente, o avere delle skill per stunnare l'avversario, ci sono in verità degli attacchi speciali, ma si poteva realizzare diversamente tutta la cosa. Insomma si potrebbe fare parecchio meglio, perchè la base c'è ed è solida, bisogna solo impiattare per bene.

Immagine

Vabè, pazienza, questo passa il convento, vediamo di accontentarci, anche perchè ... è tutto GRATIS :oO: .
Per avere Blood and Glory sul proprio smartphone non si deve sborsare un centesimo, il gioco è completamente gratuito, e non ci sono ADS che compaiono da qualche parte pronti per infastidirci, non c'è nulla da pagare per giocare.

Immagine

Ma gli sviluppatori hanno un guadagno sul "resto", cioè sugli item extra che potete acquistare per il vostro amato gladiatore. Coi soldi che si guadagnano durante i combattimenti si possono comprare un sacco di oggetti (armi, armature, elmi, scudi, pozioni,...), ma ci sono degli oggetti particolarmente belli esteticamente o particolarmente potenti che si possono comprare solo con soldi reali, convertendoli sul sito di Glu in GLU COINS. Beh ovviamente ci sono altri modi per avere Glu coins, tipo giocare ad altri giochi di Glu o mettere mi piace dove dicono loro, o votare le loro apk, o piazzare link su Facebook ... insomma la pubblicità diventate voi stessi !!!

Immagine

Ed i GLU coins che si vincono alla fine di ogni torneo ??? Beh non sono molti, e per accedere agli oggetti più interessanti ce ne vogliono parecchi, ma oltre ai tornei normai ci sono i tornei speciali, detti Elite, che costano relativamente poco in GLU COINS, ma che mettono in palio oggetti dal valore elevato oltre ad esperienza e soldi extra.

Immagine

L'apk come dicevo è completamente gratuita, ma c'è un piccolissimo problema, su molti terminali quando si va sul market ad installarla dice che non è compatibile ... ma non è vero !!!

Sul mio acer liquid ho recuperato l'apk da internet e l'ho installata manualmente, e dopo aver scaricato gli 80MB di dati che servono, il gioco va alla perfezione senza il minimo lag :ok: (sarà anche merito del telefono parecchio ottimizzato), ma devo dire che non vedo nessun tipo di impuntamento :? La risoluzione è quella giusta (almeno sul mio 800*480) non ci sono ne tagli ne pixel non sfruttati, ed essendo tutto in 3D non capisco proprio perchè non lo lasci scaricare. Vi lascio il link ad un file .rar Link alla versione 1.0.6 scaricabile da mediafire

Io comunque ho l'.apk se pensate che possa upparlo sul server sel forum o su un altro e postare il link ditemelo che lo faccio ;).

Immagine

Per come la vedo io, essendo tutto gratis è veramente un gran gioco, da non farsi assolutamente mancare.

Vi lascio il link al video su youtube, non riesco ad incorporarlo col comando ... poi mi spiegate come si fa :ok:

Link alla versione 1.0.6 scaricabile da mediafire
Ultima modifica di Zaza88 il martedì 21 febbraio 2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

eXo
Contatta:

Re: [APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android

Messaggio da eXo »

Come vorrei avere il tuo poco tempo libero.. :D

Riguardo youtube..non si vedeva..perchè avevi usato l'indirizzo del player embedded...
te l'ho sistemato.. ;)

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Grande ;)

ditemi se posso postare l'apk, il file è non disponibile per alcuni smartphone (ad esempio il mio), ma se installato manualmente, funziona senza nessun tipo di problema, non ho idea se la risoluzione del file che ho io sia specifica o meno, in ogni caso provarlo non costerebbe nulla.

Tra l'altro il gioco è gratuito, quindi non capisco perchè uno non lo possa nemmeno provare !!!
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Visto ke è gratuito..postalo pure.. ;)

Masciale

Messaggio da Masciale »

Io l'ho provato appena è uscito sul mio Dual, assolutamente un bel titolo nonostante non sia appassionato di giochi del genere. Mi dava fastidio però che si avviava all'accensione del telefono e rimaneva sempre attivo, l'ho disinstallato dopo un paio di giorni xD
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Masciale ha scritto:Io l'ho provato appena è uscito sul mio Dual, assolutamente un bel titolo nonostante non sia appassionato di giochi del genere. Mi dava fastidio però che si avviava all'accensione del telefono e rimaneva sempre attivo, l'ho disinstallato dopo un paio di giorni xD

Nessun problema di questo tipo :hmm: ... non ho idea del perchè facesse in quel modo !!!

Mitch

Messaggio da Mitch »

Sembra carino, ora devo solo scroccare un telefono per provarlo....
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Potrebbero arricchirlo, e non di poco ... la base del gameplay è solida, manca solo un po di trama e di caratterizzazione dei personaggi ...

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

C'è anche su iOs ed è gratuito anche lì, non sapevo fosse un clone di Infinity blade, lo proverò per bene :D

Rispondi