Primo contest B&C - Regolamento

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
gigetto

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggio da gigetto »

sinceramente non avevo letto nel regolamento di palline giuste o sbagliate, io le ho salvate tutte, nelle dimensioni in cui erano, ed avrei vinto, ma evidentemente non avendo postato la dimensione corretta, ho perso.. boh, pazienza, ma dove si è parlato di salvarle in una o in altra maniera?

Masciale

Messaggio da Masciale »

Effettivamente devo dire che anche io mi ero confuso e la prima volta le avevo salvate nel formato piccolo ma poi passando il mouse sulla pallina mi sono accorto che era un collegamento :asd:
Sono curioso di vedere chi è il vincitore :D
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

dino

Messaggio da dino »

Esattamente nelle prime righe del regolamento!
inseriremo all'interno delle notizie e degli articoli pubblicati sul portale 15 immagini raffiguranti bocce da biliardo numerate e colorate di dimensioni simili a quella seguente:
Immagine

floop

Messaggio da floop »

ma il regolamente parla di salva immagine con nome che ho fatto sempre senza cliccare sulla boccia e quindi ingrandendola.

non mi piace questa regola nascosta, perchè si parla anche di dimensioni e colori SIMILI e non uguali a quella postata.
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular

gigetto

Messaggio da gigetto »

si, ma voi non avete inserito bocce di quelle dimensioni, ma bocce di altre dimensioni, che se vengono salvate con il click destro del mouse mantengono le dimensioni, mentre se vengono cliccate e poi salvate le dimensioni risultano corrette, ma le biglie son sempre quelle, non è che siano altre. Avrei capito la differenza se aveste messo bocce di dimensioni diverse per "sviare", i concorrenti, ma non è così.
Alla fine la differenza è nel modo di salvare le stesse bocce scovate.. Ai posteri l'ardua sentenza ;)

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

floop ha scritto:ma il regolamente parla di salva immagine con nome che ho fatto sempre senza cliccare sulla boccia e quindi ingrandendola.

non mi piace questa regola nascosta, perchè si parla anche di dimensioni e colori SIMILI e non uguali a quella postata.
Facciamo ke ti dò ragione sul SIMILI..

Queste 2 bocce:
Immagine
Immagine
ti sembrano di dimensioni simili ??? :)

dino

Messaggio da dino »

Beh ragazzi non è esattamente così... Anzitutto eXo ha perfettamente ragione perché non abbiamo messo immagini 30x30 al posto di quelle 31x31. Le differenze erano abissali!!! Poi la differenza non è nel salva con nome ma nel fatto che uno clicchi su un disegno per trovare quello giusto. Altrimenti se dovevamo fare le cose così facili che gusto c'era? Bastava solo aprire la pagina e salvarla. Se vale il vostro ragionamento, le due bocce nelle gallerie non le avreste mai dovute scovare perché erano in una notizia, dentro una galleria e non immediatamente visibili (dovevate andare all'ultima immagine per trovarle). E poi si doveva cliccare sopra per aprirla e dunque salvarla.

Comunque sia, se tutti avete capito male e dunque tutti avete salvato le bocce "sbagliate" vuol dire che non ci sono problemi perché tanto tutti avete fatto lo stesso "errore" e dunque pesa per tutti allo stesso modo. Se invece qualcuno ha salvato le bocce in modo corretto (dico anche quelle che erano piccole), allora vuol dire che il regolamento lo si poteva capire ;).

Ma poi di che vi preoccupate? Il prossimo contest è già nell'aria e probabilmente avrà premi ancor più interessanti ;).

floop

Messaggio da floop »

Allora secondo me il regolamento doveva essere più chiaro, a me mai è venuto in mente di scaricare la boccia in formato originale ma appena la trovavo in qulunque posto esso sia la salvavo.

Vabbè pace, auguri al vincitore.
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular

byonical

Messaggio da byonical »

Ma quando verrà svelato il nome del vincitore? non resisto più :mrgreen:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

In effeetti la cosa ha provocato alcune incomprensioni, non lo nego ed anche io probabilmente sarei caduto in fallo. Purtroppo sono errori di gioventù, nessuno di noi è un esperto di concorsi e si cerca di fare del nostro meglio. qusto vostro feedback servirà per realizzare i prossimi contest in modo più chiaro e con un regolamento con meno punti oscuri. Spero comunque non ve la prendiate, cercheremo di rimediare. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi