Primo contest B&C - Regolamento
- Alessio89
Re: Primo contest B&C - Regolamento
Piccola domanda: quanti di voi hanno provato a mandare un messaggio privato allo staff per chiedere chiarimenti quando si sono trovati di fronte a quel -falso- problema?
tanto per far chiarezza, cliccare su una boccia per trovare la stessa boccia? Io ho salvato direttamente la prima (come da regolamento).dino ha scritto: Poi la differenza non è nel salva con nome ma nel fatto che uno clicchi su un disegno per trovare quello giusto.
dino ha scritto: Bastava solo aprire la pagina e salvarla.
e dove sta scritto, io uso il click destro come prevede il browser...
e invece le abbiamo scovate, solo che le abbiamo salvate con il click destro invece di aprir la pagina. .... E poi si doveva cliccare sopra per aprirla e dunque salvarla... Di nuovo, ognuno salva le cose come è abituato a fare..dino ha scritto: Se vale il vostro ragionamento, le due bocce nelle gallerie non le avreste mai dovute scovare perché erano in una notizia, dentro una galleria e non immediatamente visibili.
non è vero, l'errore pesa su chi ha avuto la buona fede si salvare in un certo modo, ma non su chi ha aperto la pallina (cosa non scritta nel regolamento).dino ha scritto: Comunque sia, se tutti avete capito male e dunque tutti avete salvato le bocce "sbagliate" vuol dire che non ci sono problemi perché tanto tutti avete fatto lo stesso "errore" e dunque pesa per tutti allo stesso modo.
ragionamento molto italiano, la sostanza non viene premiata, ma il cavillo. Sono deluso non tanto dal risultato, ma dalle argomentazioni , che non stanno in piedidino ha scritto: Se invece qualcuno ha salvato le bocce in modo corretto (dico anche quelle che erano piccole), allora vuol dire che il regolamento lo si poteva capire .
- Alessio89
se tu per salvare un'immagine delle dimensioni intere non la apri ma fai click destro su quella generata in cache, allora sono cavoli tuoi che non sai usare un browser.
la prossima volta vedremo di integrare una guida for dummies su come salvare un'immagine con un browser.
tutte le immagini erano 31*31px. vi ritrovate con una nettamente più piccola, generata dal sistema del cache del csm del portale, e nessuno ha chiesto chiarimenti in privato...
se poi venite a dire che abbiamo creato apposta un cavillo che non esiste dato che l'immagine corretta è presente.. beh non commento...
la prossima volta vedremo di integrare una guida for dummies su come salvare un'immagine con un browser.
tutte le immagini erano 31*31px. vi ritrovate con una nettamente più piccola, generata dal sistema del cache del csm del portale, e nessuno ha chiesto chiarimenti in privato...
se poi venite a dire che abbiamo creato apposta un cavillo che non esiste dato che l'immagine corretta è presente.. beh non commento...
- Fottemberg
Dai Alessio, non esagerare. Effettivamente si possono creare delle incomprensioni, e probabilmente si doveva evitare questa situazione. Per la prossima volta staremo più attenti, non c'è bisogno di accanirsi contro l'un con l'altro.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- floop
Ma che c'entra qua parlavamo di immagini simboliche che anche se piccole rispecchiavano la boccia da biliardo, e poi che ci voleva a scrivere: Le bocce salvate devono essere così
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular
- eXo
- Contatta:
Io sinceramente non sarei caduto in fallo...
perlomeno..avendo visto bocce di una certa dimensione...davanti a una microscopica..mi sarei posto delle domande..
e magari avrei kiesto lumi...
In ogni caso...visto ke ci sono persone ke hanno postato solamente le bocce corrette...
o sono dei geni...o hanno capito..
Riguardo la comunicazione del vincitore..è questione di poco..
perlomeno..avendo visto bocce di una certa dimensione...davanti a una microscopica..mi sarei posto delle domande..
e magari avrei kiesto lumi...
In ogni caso...visto ke ci sono persone ke hanno postato solamente le bocce corrette...
o sono dei geni...o hanno capito..
Riguardo la comunicazione del vincitore..è questione di poco..
- eXo
- Contatta:
Ki parlava di immagini simbolike ???floop ha scritto:Ma che c'entra qua parlavamo di immagini simboliche che anche se piccole rispecchiavano la boccia da biliardo, e poi che ci voleva a scrivere: Le bocce salvate devono essere così
Non hai risposto alla mia precedente domanda..
le 2 bocce ke ti ho postato ti sembrano SIMILI ???
In ogni caso...se questo deve essere il risultato...
invalidiamo il contest...e non ne facciamo più..
così siete tutti contenti..
puoi cavillare quanto vuoi: le bocce erano quelle, sono state trovate e postate, solo che non sono state aperte..m ala sostanza non cambia, ... ah almeno mi raccomando di una cosa... che anche IL NOME DEL FILE sia quello giusto, perché se viene premiato chi ha postato il file 1,2,3 che non corrisponde al nome del file da voi messo, e che potrebbe aver preso dove gli pare.. beh non ci siamo, il cavillo deve essere per tutti, mi raccomando, questo è l'ultimo post che scrivo non vi preoccupate, visto che si comincia ad insultar la genteAlessio89 ha scritto:se tu per salvare un'immagine delle dimensioni intere non la apri ma fai click destro su quella generata in cache, allora sono cavoli tuoi che non sai usare un browser..
- Alessio89
allora tengo a precisare che quel che dico lo dico a nome mio e non a nome dello staff...
Se NESSUNO non fosse riuscito a trovare l'immagine corretta il problema c'è lo avremmo posto, tuttavia da quel che ho dato di sapere qualcuno l'ha trovata.
Tralasciando che non sono nemmeno stati riportati per ora i risultati, io vedo solo un gran polverone per nulla di gente che si lamenta per non aver vinto il giocattolo di turno, senza poi nemmeno sapere se non lo ha vinto per questa incomprensione, e che ripeto, nessuno ha chiesto chiarimenti al riguardo...
gli unici insulti qua sembrano poi i tuoi nel confronti dello staff dicendo che abbiamo fatto questa cosa ad hoc...
Se NESSUNO non fosse riuscito a trovare l'immagine corretta il problema c'è lo avremmo posto, tuttavia da quel che ho dato di sapere qualcuno l'ha trovata.
Tralasciando che non sono nemmeno stati riportati per ora i risultati, io vedo solo un gran polverone per nulla di gente che si lamenta per non aver vinto il giocattolo di turno, senza poi nemmeno sapere se non lo ha vinto per questa incomprensione, e che ripeto, nessuno ha chiesto chiarimenti al riguardo...
gli unici che cavillano qui sei tu e qualche altro tuo compare.gigetto ha scritto:puoi cavillare quanto vuoi: le bocce erano quelle, sono state trovate e postate, solo che non sono state aperte..m ala sostanza non cambia, ... ah almeno mi raccomando di una cosa... che anche IL NOME DEL FILE sia quello giusto, perché se viene premiato chi ha postato il file 1,2,3 che non corrisponde al nome del file da voi messo, e che potrebbe aver preso dove gli pare.. beh non ci siamo, il cavillo deve essere per tutti, mi raccomando, questo è l'ultimo post che scrivo non vi preoccupate, visto che si comincia ad insultar la genteAlessio89 ha scritto:se tu per salvare un'immagine delle dimensioni intere non la apri ma fai click destro su quella generata in cache, allora sono cavoli tuoi che non sai usare un browser..
gli unici insulti qua sembrano poi i tuoi nel confronti dello staff dicendo che abbiamo fatto questa cosa ad hoc...
- eXo
- Contatta:
Dove sarebbero sti insulti ???