asd beh quello sempre ...ma sai, magari non si fa caso a "particolari" che ora possono mettere la pulce XD...dino ha scritto:E comunque - concorso a parte - leggetele lo stesso le news e gli articoli più vecchi
Secondo contest
- Bettega87
Re: Secondo contest
-
lol allora sono riuscito a travare un intruso in un articolo del 5 giugno XD Peccato era fatto cosi bene... XDFottemberg ha scritto:Le immagini partono da oggi, non c'è nulla di retroattivo. E si possono trovare sia nelle news sia negli articoli.Bettega87 ha scritto:domandona:
le immagini divertenti sono messe solo su news a partire da oggi giusto?...non le si possono trovare su news di giorni antecedenti ad oggi...mi confermate?
- floop
ma quante ce ne saranno al giorno?
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular
- Fottemberg
Una, nessuna o centomila.floop ha scritto:ma quante ce ne saranno al giorno?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Bettega87
No spè così mi mandi in confusione...crazytauron ha scritto:lol allora sono riuscito a travare un intruso in un articolo del 5 giugno XD Peccato era fatto cosi bene... XDFottemberg ha scritto:Le immagini partono da oggi, non c'è nulla di retroattivo. E si possono trovare sia nelle news sia negli articoli.Bettega87 ha scritto:domandona:
le immagini divertenti sono messe solo su news a partire da oggi giusto?...non le si possono trovare su news di giorni antecedenti ad oggi...mi confermate?
Leggendo il tuo PM mi pare di capire che hai trovato un intruso in una news del 5 giugno...ma fottemberg dice che "non sono retroattive"..... :V
- Fottemberg
Ma infatti ha scritto" Peccato era fatto così bene".
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Bettega87
colpa del lavoro ....
-
Una volta assegnati tutti i punteggi per un intruso si può postare la sua posizione? Guardando la classifica ho notato che ieri c'erano due intrusi ma uno proprio nn l'ho trovato, sono andato a rivedermi tutte le notizie e gli articoli di ieri ma nulla...
- Lynnfield
Non credo si possa fare. Le iscrizioni al contest rimangono aperte quindi se un nuovo utente si iscrive al contest ha già i vecchi indizi serviti su un piatto d'argento (e si prende 2 punti comunque)crazytauron ha scritto:Una volta assegnati tutti i punteggi per un intruso si può postare la sua posizione? Guardando la classifica ho notato che ieri c'erano due intrusi ma uno proprio nn l'ho trovato, sono andato a rivedermi tutte le notizie e gli articoli di ieri ma nulla...
-
No perchè i 2 punti vanno dal quinto al decimo, l'undicesimo non prende punti... Cosi possiamo evitare anche spam inutile nella casella di bc_concorsi...Lynnfield ha scritto:Non credo si possa fare. Le iscrizioni al contest rimangono aperte quindi se un nuovo utente si iscrive al contest ha già i vecchi indizi serviti su un piatto d'argento (e si prende 2 punti comunque)crazytauron ha scritto:Una volta assegnati tutti i punteggi per un intruso si può postare la sua posizione? Guardando la classifica ho notato che ieri c'erano due intrusi ma uno proprio nn l'ho trovato, sono andato a rivedermi tutte le notizie e gli articoli di ieri ma nulla...