Mini-ITX per uso professionale (Cad 3D, 3ds Max, Ps CS6)

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
Francis Carella

Re: Mini-ITX per uso professionale (Cad 3D, 3ds Max, Ps CS6)

Messaggio da Francis Carella »

Lord-Max ha scritto:Ooopps, Fott è stato più rapido ed efficace......

Tra parentesi: ma che sabato sera da nerds stiamo facendo....???? :asd:
Ahahahah forse stasera il problema :/ se non era per il dissipatore e per questa cosa della cpu, avevo finito alle tre di oggi pomeriggio montando tutto in due ore :/
Il Mio Primo ed Attuale Bimbo - Grafica, Render, Modellazione 3D

# BitFenix Prodigy Mini-ITX # Corsair TX550M # Asrock H77 # Cooler Master Hyper TX3 #
# i5 Ivy Bridge 3450 # Corsair 8GB # Nvidia Quadro 600 # SSD Corsair Force GT 120 #
# Microsoft Wedge Mobile # Logitech M500 # Microsoft LifeCam HD-3000 # TL-WN725N #

Totale: 850 €

Lord-Max

Messaggio da Lord-Max »

Ma, con amazon puoi sempre dire che non sei soddisftto del prodotto e renderlo, forse senza nemmeno spendere soldi per la spedizione. E consolatoi: sapessi quante variabili si rischia di non consderare nell'assemblare pc di dimensioni così ridotte.

Francis Carella

Lord-Max ha scritto:Ma, con amazon puoi sempre dire che non sei soddisftto del prodotto e renderlo, forse senza nemmeno spendere soldi per la spedizione. E consolatoi: sapessi quante variabili si rischia di non consderare nell'assemblare pc di dimensioni così ridotte.
Mmm anche se ho spacchettato tutto?

# BitFenix Prodigy Mini-ITX # Corsair TX550M # Asrock H77 # Cooler Master Hyper TX3 #
# i5 Ivy Bridge 3450 # Corsair 8GB # Nvidia Quadro 600 # SSD Corsair Force GT 120 #
# Microsoft Wedge Mobile # Logitech M500 # Microsoft LifeCam HD-3000 # TL-WN725N #

Lord-Max

Messaggio da Lord-Max »

Credo gli interessi che venga reso il prodotto integro e nella confezione originale. Ripuliscilo bene e cerca di rimeterlo esattamente com'era, tentare non nuoce....

PS adesso stacco. :ok:

Francis Carella

Lord-Max ha scritto:Credo gli interessi che venga reso il prodotto integro e nella confezione originale. Ripuliscilo bene e cerca di rimeterlo esattamente com'era, tentare non nuoce....

PS adesso stacco. :ok:
Hai ragione ;) ok buona notte a te, io ne avrò per molto :D grazie mille ancora sia a te che a fotti ;)

Lord-Max

Messaggio da Lord-Max »

Ho controllato la politica dei resi di amazon, e fare il reso per insoddisfazione è facilissimo e gratis, vai a vedere. L'importante è come si diceva che ricacci tutto nella stessa scatola nelle condizioni originali, e poi sei a posto..

Potresti valutare di lasciare il dissipatore stock, se fa il suo lavoro e non è troppo rumoroso, oppure se mettere un Cooler Master412S che è più piccolo del 612S che hai provato e che troveresti in vendita sempre da amazon, o anche uno zalman cnps 10x che però è solo leggermente più piccolo, quindi non saprei se rischiare, in considerazione anche del fatto che installare lo Zalman ti costringerebbe a smontare dalla scheda madre l'attacco esistente per posizionarci quello apposito.

Io se funziona bene starei col dissi originale.

Francis Carella

Ahahahah Lord-Max tenero, arrivi sempre in ritardo ahahah già ieri sera ho letto tutto il documento e reso il prodotto :) martedì mattina un addetto sda verrà a prenderselo. Ho ricevuto già il buono amazon comprendente la totale cifra ;) Nell'articolo che ora sto andando ad aggiornare parlerò anche di questo ;)

Per quanto riguarda la scelta sul dissi ora vedo :) per ora sto sistemando tutto il materiale necessario nel pc. Poi installerò i programmi e vedrò come si comporteranno i suddetti e valuto che fare ;) credo comunque che il dissi di stock potrebbe bastare ma la cpu si sforzerebbe in lunghe sessioni di lavoro. Monitoro le temperature e vedo ;) Intanto aggiorno l'articolo ;)

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Tieniti per un po..il dissi stock..e nel mentre mettiti via i soldi per questo (ke ci stà sicuramente):

http://www.amazon.it/Corsair-CWCH80-Sis ... =8-2-fkmr1

;)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

dissi stock intel? auguri, spero non ti dia fastidio il baccano.

Lord-Max

Messaggio da Lord-Max »

Il dissi Corsair a liquido è bellissimo ma su una workstation mini ITX mi sembra un po' troppo, considerando anche il radiatore esterno che andrebbe ad aumentare gli ingombri, andando contro la filosofia iniziale del progetto.
E poi io sono storicamente contrario ai sistemi a liquido, basta un niente per mandare in fumo tutto. Soprattutto se a installarlo non c,è un operatore molto esperto. My 2 cents. :yavol:

Rispondi