Occavoli!!! E' davvero fantastico! Perché non fai qualcosa, una mini storia o chessò per B&C? Se vuoi ti possiamo raccontare qualcosa e tu tradurlo in disegno
Basta che non vi siano riferimenti diretti a persone o a portali realmente esistenti, belli o brutti che siano (eccezion fatta per la classe dirigente di questo Paese, su quelli per quel che mi riguarda potete scrivere ciò che volete, anzi se l'argomento saltasse fuori vi inciterei a farlo xD).
Mitch ha scritto:Pento hai un account Steam? ...così qualche volta ci facciamo due spari (però niente UT o Q3 sennò mi asfalti per bene )
Avoya! Pensa, ho ancora da fare il cooperativo di portal 2! Un tempo giocavo a counter strike source ma valve è da un po' che mi impedisce di installarlo... =/(
dino ha scritto:Occavoli!!! E' davvero fantastico! Perché non fai qualcosa, una mini storia o chessò per B&C? Se vuoi ti possiamo raccontare qualcosa e tu tradurlo in disegno
E' una bella idea! ps.( In avatar hai un akiyama?)
Mitch ha scritto:Pento hai un account Steam? ...così qualche volta ci facciamo due spari (però niente UT o Q3 sennò mi asfalti per bene )
Avoya! Pensa, ho ancora da fare il cooperativo di portal 2! Un tempo giocavo a counter strike source ma valve è da un po' che mi impedisce di installarlo... =/(
Per Portal 2 ci sono anch'io! Però devo ancora giocarlo