Qual è il vostro smartphone preferito?
- Fottemberg
Re: Qual è il vostro smartphone preferito?
Aggiornato a 2.3.4. Visivamente è più accattivante e sembra più reattivo. Speriamo non dia problemi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- conoscenza
Lo stesso mio smartphone che però mi ha molto deluso! O meglio l'hardware in se non è male per quello che faccio, ma il symbian andrebbe davvero rivisto. Esempio: mi collego alla rete wireless, apro l'applicazione Gmail e mi chiede di connettermi, apro l'applicazione ANSA e mi richiede la connessione, apro l'applicazione Facebook e mi richiede la connessione, apro il suo web-browser e mi richiede la connessione... ma se sono già connesso alla rete wireless perchè ogni volta mi chiede l'autorizzazione a connettermi!overclocker@2001 ha scritto:massimo 220€ e che abbia quello che cerco nel momento.
2 anni fa ho optato per il 5530 perche' era piccolino e aveva wifi e touch e uSD da 4GB
vedrai che andrà bene...Fottemberg ha scritto:Aggiornato a 2.3.4. Visivamente è più accattivante e sembra più reattivo. Speriamo non dia problemi.
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- eXo
- Contatta:
Mi ha rotto le OOMitch ha scritto:Alby ma che ti ha fatto LG?eXo ha scritto:Sicuramente non è LG
Telefono comprato ad Aprile per la modica cifra di 499€ aggiornabile a GB (così recitava la pubblicità al lancio)
GB è uscito 7-8 mesi dopo...con un tot di bug..non ancora sistemati (tra cui la batteria che ciuccia come i pazzi)
nel periodo froyo ci sono voluti 4 aggiornamenti per farlo andare più o meno decentemente..
il telefono ora lo trovi in negozio a 299€
fai tu le dovute considerazioni..
- eXo
- Contatta:
al massimo ex-albanation (ke nick di merda)conoscenza ha scritto:ma sei per caso "ex-alby"?
- conoscenza
si ma per gli amici alby!!!eXo ha scritto:al massimo ex-albanation (ke nick di merda)conoscenza ha scritto:ma sei per caso "ex-alby"?
- eXo
- Contatta:
appunto...quindi mai ex-alby..conoscenza ha scritto:si ma per gli amici alby!!!eXo ha scritto:al massimo ex-albanation (ke nick di merda)conoscenza ha scritto:ma sei per caso "ex-alby"?
- conoscenza
eXo ha scritto:appunto...quindi mai ex-alby..
- Fottemberg
Confermo di essere molto soddisfatto dell'aggiornamento del Milestone 2. La batteria dura di più (potrei quantificarlo in un 10-15%, non molto ma è già un buon risultato), navigare nei menù è più veloce (a parte un certo lag con kmail) e la grafica è da urlo. Si è fatto attendere, ma direi che ne è valsa la pena. :ugeek:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- conoscenza
ottimo...Fottemberg ha scritto:Confermo di essere molto soddisfatto dell'aggiornamento del Milestone 2. La batteria dura di più 8potrei quantificarlo in un 10-15%, non molto ma è già un buon risultato), navigare nei menù è più veloce (a parte un certo lag con kmail) e la grafica è da urlo. Si è fatto attendere, ma direi che ne è valsa la pena. :ugeek:
- Mega Man
Ho votato Samsung soltanto perchè è la marca che "stimo" di più in fatto di cellulari, in realtà come cell ho un NGM Metal Devil, non sapete che comodità per me che ogni tanto faccio cadere il cell, è tutto in acciaio xD e con i supporti più morbidi in gomma sopra e sotto.
Peccato che la tastiera QWERTY faccia schifo per i giochi, sul Motorola V3X ne avevo comprati uno sbordo (ehi ehi, ce l'ho ancora, e funziona!), idem sul Samsung J-630, ora ho un iPod touch che comprò mio padre e lo uso per cazzeggiare, videogiochi, navigare ecc... se consideriamo le spese totali, 240 € ipod + 190 Metal devil sono a malapena 550 €, quanto uno smartphone di ultima generazione, però ho bisogno di un dual sim quindi sticazzi xD
Peccato che la tastiera QWERTY faccia schifo per i giochi, sul Motorola V3X ne avevo comprati uno sbordo (ehi ehi, ce l'ho ancora, e funziona!), idem sul Samsung J-630, ora ho un iPod touch che comprò mio padre e lo uso per cazzeggiare, videogiochi, navigare ecc... se consideriamo le spese totali, 240 € ipod + 190 Metal devil sono a malapena 550 €, quanto uno smartphone di ultima generazione, però ho bisogno di un dual sim quindi sticazzi xD
Bellissimo xD ai suoi tempi ricordo che i miei compagni di scuola ce l'avevano e lo mostravano sboroneggiandoMitch ha scritto:Rispondo mostrando il telefono che utilizzo da più di 10 anni.