[THREAD UFFICIALE] LE BESTIE DI BITS AND CHIPS
- Alessio89
Re: [THREAD UFFICIALE] LE BESTIE DI BITS AND CHIPS
prova allora con i nostri catalyst, magari funzionano anche su 8.1 Prima però crea un punto di ripristino di sistema
-
ke spakkoni inkompetenti...fanno tutti a ki ce l'ha più grosso...mo vi aggiusto io...kome si konviene...alla marino maniera...mi sono fermato alla pagina 13...dopo aver visto il kase di eXo il Cosmos S kon la skeda madre grossa kome un fazzoletto e l'alimentatore ke sembrava la batteria dell'antintrusione...ke vergogna...ke sfascio...
E poi la perfezione nell'assemblaggio e nel passaggio dei kavi, fissati con nastro kolorato dello stesso kolore di ogni singolo pezzo - kavo per farlo sembrare invisibile...e tutti i kavi sleeve...e i tubi dell'ackua kon le molle intorno...
kuesto koso alza le rekkie a tanti komputer...c'abbiamo pure i kondensatori plakkati oro sulla MoBo...
ekko, magari la skeda video si può cambiare, ma ankora non riesko a trovare un gioco ke mette in ginokkio Tahiti LE...
kuanto mi piacciono le KKKKK ed i ...
... fanno kool
E poi la perfezione nell'assemblaggio e nel passaggio dei kavi, fissati con nastro kolorato dello stesso kolore di ogni singolo pezzo - kavo per farlo sembrare invisibile...e tutti i kavi sleeve...e i tubi dell'ackua kon le molle intorno...
kuesto koso alza le rekkie a tanti komputer...c'abbiamo pure i kondensatori plakkati oro sulla MoBo...
ekko, magari la skeda video si può cambiare, ma ankora non riesko a trovare un gioco ke mette in ginokkio Tahiti LE...
kuanto mi piacciono le KKKKK ed i ...
... fanno kool
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli alieni sono arrivati
-
-
vi piace questo coso?
Mi stanno venendo in mente strane idee...
Mi stanno venendo in mente strane idee...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli alieni sono arrivati
- Fottemberg
Troppo grosso. Imho l'unico vero case mitx è l'isk150 di Antek.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Si ma io ci devo annidare un sistema con le palle, e li non ci entra
Gli alieni sono arrivati
- Fottemberg
Beh, dipende. Imho una Radeon R7 250 una Geffo 750 Low Profile single slot possono non essere male.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Sasha
addiglielo un pò Marino! Fagli vedere kome si fa
neanche a me piace... Io stravedo per i case arieggiati al massimo sul frontale stile serie ARC di Fractal Design...
O ultimamente, come il buon Mitch aveva previsto... Per questo Lian Li presenta la famiglia di case slim O-series
E, contrariamente a quanto dissi, valutandone le dimensioni, il PC-O5, sempre con LED rigorosamente non rossi, sarebbe perfetto
Ancora più piccolo del tuo, ugualmente, più o meno, areato
neanche a me piace... Io stravedo per i case arieggiati al massimo sul frontale stile serie ARC di Fractal Design...
O ultimamente, come il buon Mitch aveva previsto... Per questo Lian Li presenta la famiglia di case slim O-series
E, contrariamente a quanto dissi, valutandone le dimensioni, il PC-O5, sempre con LED rigorosamente non rossi, sarebbe perfetto
Ancora più piccolo del tuo, ugualmente, più o meno, areato
- Mitch
BellA Marino!
... ma ora è tempo di upgreddare quella 7870XT
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
Illuminami! E ricordati che non possiamo scendere sotto le prestazioni di questa!Mitch ha scritto:BellA Marino!
Gli alieni sono arrivati