Il publisher Microids è lieto di annunciare che Agatha Christie – Murder on the Orient Express sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 ottobre 2023, e svela la Deluxe Edition.
Ambientato nel 2023, Agatha Christie – Murder on the Orient Express rivisita questa storia classica per un pubblico moderno. Rimanendo fedele alla trama principale, vede anche l’aggiunta di ulteriori elementi alla storia per sorprendere e deliziare anche i fan più sfegatati della Regina del Crimine!
Spunti di lettura:
Microids annuncia l'adattamento del classico di Agatha Christie: MURDER ON THE ORIENT EXPRESS
La Deluxe Edition sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e includerà:
- Il videogioco
- Un artbook di 48 pagine
- La soundtrack originale in formato digitale
- Un segnalibro a forma di biglietto dell’Orient Express
Murder on the Orient Express è stato sviluppato da Microids Studio Lyon, con la direzione artistica di Cédric Peyravernay, un artista francese veterano dell'industria dei videogiochi. Ha lavorato come character designer in progetti importanti come Diablo IV, Prey, Dishonored 2, Dishonored e due episodi della serie Netflix Love, Death + Robots. L'artbook di 48 pagine, disponibile nella Deluxe Edition, presenta alcuni dei lavori di character design dell'artista.