Connessione Internet senza telefono
- Mega Man
Re: Connessione Internet senza telefono
Infostrada-Wind non m'ispira gran fiducia, comunque ora vedo le offerte!
- eXo
- Contatta:
Semplicemente perkè la verifica della copertura è una minkiata colossale...Mega Man ha scritto:però non capisco, se faccio la verifica di copertura tramite tiscali mi dice servizio non disponibile, con Siadsl invece si e mi da anche la 20 mega!
http://www.siadsl.it/Adsl/Adsl-su-linea ... fferte.htm
l'unica è kiedere a ki abita nella zona..
- Mega Man
Infatti tempo fa avevo provato a fare la verifica con Tiscali e me la confermava però solo con la 7 Mega, mi chiedo cosa cambi tanto fra le nuove 8 mega e la "vecchia" 7 che si usava prima... siam sempre lì! Pensassero a portarla dappertutto almeno, da me l'adsl arriva ma invece di 7 mega va a 5 se è di lusso...
- eXo
- Contatta:
Io quando sono venuto ad abitare qui...sono andato sul sito di fastweb a controllare..e:
Complimenti..lei è in una zona..coperta dai 20 Megabit...
e a tutt'oggi...è ancora così...però andiamo tutti a 6 Megabit...
Tramite..amici ke lavorano in fastweb..ho poi scoperto ke l'apparato fastweb
ke stà a monte della centralina telefonica di questa zona..suppora al massimo..6 Megabit..
li possano ammazzà..
comunque se tutto và come deve andare...
l'anno prossimo...avrò la connessione a 300 Megabit (mi tocco mentre lo scrivo )
Complimenti..lei è in una zona..coperta dai 20 Megabit...
e a tutt'oggi...è ancora così...però andiamo tutti a 6 Megabit...
Tramite..amici ke lavorano in fastweb..ho poi scoperto ke l'apparato fastweb
ke stà a monte della centralina telefonica di questa zona..suppora al massimo..6 Megabit..
li possano ammazzà..
comunque se tutto và come deve andare...
l'anno prossimo...avrò la connessione a 300 Megabit (mi tocco mentre lo scrivo )
- Sasha
alla modica cifra di?
(dove abiti?)
(dove abiti?)
- Mega Man
Quasi tutte le linee Fastweb dicono di essere 20 MB ma in realtà sono delle semplici 7 mega...
Linea 300 mega? Con che operatore?
Comunque fra tutte le offerte che vedo in giro non so decidere, prenderei Tiscali o Libero ma andando avanti dicono che l'adsl da me non è disponibile... peccato che ce l'ho da 4 anni
Linea 300 mega? Con che operatore?
Comunque fra tutte le offerte che vedo in giro non so decidere, prenderei Tiscali o Libero ma andando avanti dicono che l'adsl da me non è disponibile... peccato che ce l'ho da 4 anni
- eXo
- Contatta:
Abito a Monza..dove il comune ha deciso di cablare in fibra ottica tutta la città entro la fine del 2013
da quanto ho capito...dovrebbero poi dare in gestione la fibra a telecom e a fastweb..
quanto costerà...non lo sò...
ma penso ke rimanendo con fastweb..continuerò a pagare la stessa cifra...
da quanto ho capito...dovrebbero poi dare in gestione la fibra a telecom e a fastweb..
quanto costerà...non lo sò...
ma penso ke rimanendo con fastweb..continuerò a pagare la stessa cifra...
- Sasha
uhm, dubito…
qui a Roma quando hanno messo la 100Mbit non ci hanno portato in massa alla nuova velocità, ma anzi l'hanno offerta in sovraprezzo (mi pare a 50€/mese non so se abbinata a telefono flat o solo a consumo… )
felice di essere smentito però ^^
qui a Roma quando hanno messo la 100Mbit non ci hanno portato in massa alla nuova velocità, ma anzi l'hanno offerta in sovraprezzo (mi pare a 50€/mese non so se abbinata a telefono flat o solo a consumo… )
felice di essere smentito però ^^
- eXo
- Contatta:
Se parli della 100Mbit di fastweb...non vi hanno portato in massa..alla nuova velocità..
semplicemente perchè non hanno steso ulteriore fibra...ma "aperto di più i rubinetti"
quindi se sei raggiunto dalla fibra...pagando di più..puoi passare da 10 a 100 Mbit...
nel mentre..in parekki paesi europei...la 100 Mbit..è una cosa assai normale..da anni..
e costa meno delle nostre offerte adsl..
semplicemente perchè non hanno steso ulteriore fibra...ma "aperto di più i rubinetti"
quindi se sei raggiunto dalla fibra...pagando di più..puoi passare da 10 a 100 Mbit...
nel mentre..in parekki paesi europei...la 100 Mbit..è una cosa assai normale..da anni..
- Mega Man
Questo fa incazzare parecchio infatti...eXo ha scritto:Se parli della 100Mbit di fastweb...non vi hanno portato in massa..alla nuova velocità..