Conoscete qualche software o plugin per Visual C++ che faccia qualcosa di simile a JavaDoc?
So che esiste doxygen e altri software simili ma volevo qualcosa di integrabile in Visual Studio.
Ah, il documento generato dovrebbe essere preferibilmente in HTML, e il software non mi deve costringere ad usare XML embedded o altre schifezze simili nei miei sorgenti. (cosa che permette di default visual studio http://msdn.microsoft.com/en-us/library ... .100).aspx microsoft deve avere una specie di amore feticista per xml.. )
Lo so, le richieste più difficili vengono sempre da me XD
Visual C++ 2010: qualcosa di equivalente a JavaDoc?
- Alessio89
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- dino
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Re: Visual C++ 2010: qualcosa di equivalente a JavaDoc?
Si infatti! Io ormai sono diventato talmente pigro a causa di Javadoc che non scrivo altra documentazione se non quella utile alla generazione automatica con questo tool
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Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
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- Alessio89
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Re: Visual C++ 2010: qualcosa di equivalente a JavaDoc?
ho provato ad usare quello interno di VS ma è un bordello, è nato per C# e VB ed è pessimo per VC++, genera file in un formato xml che non so come leggere. Inoltre la documentazione fornita da ms è assai scarna su questo argomento e non sembra combaciare con la realtà dei fatti .-.
Ora sono alle prese con una classe per leggere e scrivere i file .ini ma in Unicode16 e a lunghezza variabile (giusto per complicarsi la vita XD )
Una volta fatto questo potrò finalmente iniziare a giocare con le finestre, gli swapchain e le device (cosa relativamente semplice).
Poi verrano filesystem, texture e non so quale tipo di formato3d (penso che scopiazzero qualcosa da autodesk o blender)
Ora sono alle prese con una classe per leggere e scrivere i file .ini ma in Unicode16 e a lunghezza variabile (giusto per complicarsi la vita XD )
Una volta fatto questo potrò finalmente iniziare a giocare con le finestre, gli swapchain e le device (cosa relativamente semplice).
Poi verrano filesystem, texture e non so quale tipo di formato3d (penso che scopiazzero qualcosa da autodesk o blender)