La redazione di IGN prova Alien Isolation
- Mitch
La redazione di IGN prova Alien Isolation
Questo gioco deve essere mio
...è tempo di mandare una mail a CA
...è tempo di mandare una mail a CA
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
Re: La redazione di IGN prova Aline Isolation
Leah B. Jackson penso sia la personificazione dell'emoticon ^^…
Wanna Marry Her
Comunque… Gioco decisamente troppo troppo troppo fico! Lo aggiungerò ai giochi da provare quando avrò tempo
Wanna Marry Her
Comunque… Gioco decisamente troppo troppo troppo fico! Lo aggiungerò ai giochi da provare quando avrò tempo
- Mitch
Re: La redazione di IGN prova Alien Isolation
te la deBBo presentare?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
ahahah …se la conosci…
Presentami bene, mi raccomando
Presentami bene, mi raccomando
- Mitch
No non la conosco, ma se le dico che sei pieno di soldi già so che accetterà d'incontrarti
- Sasha
ahahahahah chissà perchè >.<
Vabbè, ho capito, mi tocca lasciarla perdere allora
Vabbè, ho capito, mi tocca lasciarla perdere allora
- Mitch
Visto che hanno rinviato TW3 al 2015 ho deciso di prendere questo titolo quest'anno ... insieme ad DA3
Due giochi a prezzo pieno in un anno ... sono secoli che non li prendo
Due giochi a prezzo pieno in un anno ... sono secoli che non li prendo
- Alessio89
A quei geni di IGN sarebbe da chiede se sia giusto buttare giù gamespy così su due piedi senza nemmeno prendersi l'onere di aggionrare i giochi utilizzano gamespy, almeno quelli che utilizzano gamespy per l'attivazione e l'utilizzo del gioco, o quantomeno permettere la migrazione a tutti su steamwork, anche a coloro che non hanno acquistato giochi che richiedono Steam, giochi piuttosto recenti o venduti ancora nei negozi online, compresi i loro....
- Mitch
Due critiche al gameplay visto nel video arrivano da Thomas Grip di Frictional Games (lo sviluppatore di Amnesia, eh ho detto tutto!)
1) le cutscene per mostrare le morti spettacolari sono un'arma a doppio taglio in un gioco horror: finiscono per rilassare il giocatore (idem per l'apparizione dell'alieno via cutscene)
2)morire più volte e dover ripete la stessa scena potrebbe far subentrare la frustrazione alla paura (questo non significa che "la morte" deve essere tolta dai giochi horror, ma deve essere vista come una punizione non perchè il giocatore non ha avuto la "rapidità giusta")
https://twitter.com/ThomasGrip
1) le cutscene per mostrare le morti spettacolari sono un'arma a doppio taglio in un gioco horror: finiscono per rilassare il giocatore (idem per l'apparizione dell'alieno via cutscene)
2)morire più volte e dover ripete la stessa scena potrebbe far subentrare la frustrazione alla paura (questo non significa che "la morte" deve essere tolta dai giochi horror, ma deve essere vista come una punizione non perchè il giocatore non ha avuto la "rapidità giusta")
https://twitter.com/ThomasGrip