Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo
- FedeGata
Re: Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo
Spiegati, Mitch!
-
.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:05, modificato 1 volta in totale.
- Mitch
Quoto quanto detto da Armaky e aggiungo che lui gioca a CSGO anche sotto rete 3G
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Alessio89
Dimenticate quel bellissimo FPS online che fu TF2 ora diventato la peggio dei giochi valve, lì si possono droppare armi, skin e casse che vanno via come il pane.
- FedeGata
Io in tf2 sono pienissimo di items, ma risultano non vendibili (ho il gioco disinstallato, può esser quello?)
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Volevo chiedere la stessa cosa, non mi fa vendere le carte perché non ho comprato nulla negli ultimi 30 giorniFedeGata ha scritto:Io in tf2 sono pienissimo di items, ma risultano non vendibili (ho il gioco disinstallato, può esser quello?)
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
- Alessio89
Non tutti sono vendibili.