Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
FedeGata

Re: Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo

Messaggio da FedeGata »

Spiegati, Mitch!

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:05, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Quoto quanto detto da Armaky e aggiungo che lui gioca a CSGO anche sotto rete 3G :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Dimenticate quel bellissimo FPS online che fu TF2 ora diventato la peggio dei giochi valve, lì si possono droppare armi, skin e casse che vanno via come il pane.

FedeGata

Messaggio da FedeGata »

Io in tf2 sono pienissimo di items, ma risultano non vendibili (ho il gioco disinstallato, può esser quello?)

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

FedeGata ha scritto:Io in tf2 sono pienissimo di items, ma risultano non vendibili (ho il gioco disinstallato, può esser quello?)
Volevo chiedere la stessa cosa, non mi fa vendere le carte perché non ho comprato nulla negli ultimi 30 giorni :fermosi:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Non tutti sono vendibili.

Rispondi