Q.U.B.E.

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Mitch

Q.U.B.E.

Messaggio da Mitch »

Ero alla ricerca di un "puzzle game in prima persona" (alla Portal per intenderci :D ) e spulciando il catalogo Steam ho visto che da poco è uscito questo giochino Indie sviluppato da Toxic Games.

Sembra carino, per 11€ ci faccio un pensierino ...qualcuno di voli l'ha provato?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Zaza88

Re: Q.U.B.E.

Messaggio da Zaza88 »

Mi ricorda un mod di Quake 3 o di un Half-Life (o forse era un UT ... onestamente non l'ho tenuto a mente ...) ... avevi due guanti, uno "caricato positivamente" e l'altro faceva l'opposto ... se uno spingeva l'altro tirava, se uno faceva ruotare a destra l'altro andava a sinistra, uno rimpiccioliva e l'altro ingrandiva ... carino, ma perso nei meandri del tempo ... confusionistico a mio avviso ... magari il problema era che fosse una mod con poco sviluppo, mi ricordo che ho pensato "troppe cose assieme" o forse non ero abbastanza interessato ... o forse ero troppo giovane XD.

PS: sto mettendo troppi puntini sospensivi in giro ... mi sta venendo l'albanyte ????
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Rispondi