Stanotte ho fintito FEAR 3. Ne carne ne pesce, gioco che non mi ha appassionato neanche alla fine ...FEAR 1 resta il migliore. Devo ancora riogiocarmi le missioni con Fettel e provare il multy/coop, ma penso che lo farò afre a mio cuginetto quest'estate.
Mega Man ha scritto:Da quel poco che ne so AlternativA è un gioco un po' penoso...
Il problema è che a causa della troppa semplicità uno capisce quello che deve fare ma non può farlo se prima non segue un determinato percorso. Ad esempio io ho intuito il codice della cassaforte prima dell'ultimo indizio ma senza questo non mi abilitava il quadro per digirare i numeri (e per trovarlo c'ho messo 2 ore XD)
Edit. Ho iniziato Sam il Serioso 3. Un po' per voglia di FPS spensierato un po' per provare se il Serius Engine può entrare nella nostra suite di giochi.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
dino ha scritto:Si è vero, anzi forse è più facile ammazzarlo così che con i razzi (lenti da ricaricare). Comunque ho fatto anche quel pezzetto... Pian piano vado avanti e forse per il 2023 avrò finito
Nu dai, non è lunghissimo
Mitch ha scritto:Stanotte ho fintito FEAR 3. Ne carne ne pesce, gioco che non mi ha appassionato neanche alla fine ...FEAR 1 resta il migliore. Devo ancora riogiocarmi le missioni con Fettel e provare il multy/coop, ma penso che lo farò afre a mio cuginetto quest'estate.
Mega Man ha scritto:Da quel poco che ne so AlternativA è un gioco un po' penoso...
Il problema è che a causa della troppa semplicità uno capisce quello che deve fare ma non può farlo se prima non segue un determinato percorso. Ad esempio io ho intuito il codice della cassaforte prima dell'ultimo indizio ma senza questo non mi abilitava il quadro per digirare i numeri (e per trovarlo c'ho messo 2 ore XD)
Edit. Ho iniziato Sam il Serioso 3. Un po' per voglia di FPS spensierato un po' per provare se il Serius Engine può entrare nella nostra suite di giochi.
Anche a me FEAR 3 non sta dicendo molto, un fps come tanti, bha.
Come fai ad intuire un codice di cassaforte? Genio
dino ha scritto:Serious Sam mi ha sempre fatto morire. E' quel genere di giochi che preferisco perché sparatutto divertenti