Simulazione inside, il thread per cloche, ali e ruote!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Mega Man

Simulazione inside, il thread per cloche, ali e ruote!

Messaggio da Mega Man »

Visto che c'è più di un'appassionato sia di simulazione di auto che di aerei, mi sembra saggio aprire un thread apposito dove sfogare la nostra nerdosità estrema :asd: :D
Ho spostato i messaggi che stavano nel thread delle postazioni da gaming ;)

A me piacerebbe tanto prendere un volante e divertirmi, ma i miei la pensano diversamente :asd: eppoi non c'è molto spazio per attaccarlo alla scrivania...
Mica conoscete un volante economico, sotto i 50 €, ma decente?

Riguardo quel che diceva Simone per i simulatori di auto, oltre a quel che ho detto prima aggiungo che esiste anche Netkar pro che se non sbaglio è fatto da italiani... un gran bel simulatore, la versione gratuita ha solo un'auto ed una pista, ma per gli appassionati è più che sufficente per divertirsi.

E non è finita! :D
C'è il promettente C.A.R.S. (Community Assisted Racing Sim, mica pensavate alla Disney? :asd: ) fatto dagli Sligthly mad studios, gli ex-Simbin che unendosi ad EA hanno fatto Shift e Shift 2 Unleashed.
Il progetto è ancora tutto in lavorazione, in pratica gli SMS chiedono di farsi finanziare dal "pubblico", i giocatori, anche per non avere pressioni esterne costringendoli a fare un gioco troppo "simplified" (come gli Shift...).
Comunque sia funziona così: si donano 10 € ora che il gioco è ancora in beta (comunque rilasciano una versione nuova e giocabile ogni mese), naturalmente adesso ci sono ancora problemi, bug, texture ecc, ma con 10 € in futuro si avrà il gioco completo... certo c'è il rischio che venga una ciofeca (ma conoscendoli non credo), però per una cifra così irrisoria perchè non provare? ;)
Sito
http://www.wmdportal.com/projects/cars/

Dove comprare
http://forum.wmdportal.com/toolpacks.php

Mega Man

Re: Simulazione inside, il thread per cloche, ali e ruote!

Messaggio da Mega Man »

Altro post per non appesantire troppo

Immagine

Riguardo Race room 2 ecco un po' di info

RaceRoom - The Game cars:

-Formula RR1
-BMW 320si E90
-Radical SR3
-Matech GT1
-Chevrolet Camaro

RaceRoom - The Game tracks:

-Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola
-Mazda Raceway Laguna Seca
-Nürburgring GP
-Hockenheim GP
-Hockenheim National
-Hockenheim Short

Visto che è gratuito e prettamente online, potremmo prenderci a sportellate proprio in questo gioco... :mrgreen:

Rispondi