Le nostre postazioni da Gaming

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
conoscenza

Re: Le nostre postazioni da Gaming

Messaggio da conoscenza »

Ho la mia postazione smontata e reimballata! ..se so di stare troppo tempo via da casa la smonto per evitare che la polvere danneggi l'ambaradan...
Appena rimonto il tutto... fotografo e posto!!!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:33, modificato 2 volte in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Il mitico portatile che grazie al ReadyBooster ti ha permesso di finire Crysis :lol:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Si, ho sbagliato a scrivere... non volevo dire ReadyBooster ma ReadyZipSP :lol:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Alessio89 ha scritto:è "nature" ma ero pieno di polvere e bottiglie d'acqua finite
postazione111203.jpg

edit: dove ho messo il telecomando delle casse? xD
Batti il cinque, anche tu joypad e joystick della Logitech =D io ho l'Attack 3, lo comprai a 25 € eoni fa... mi sa nel 2004, e costa ancora uguale, fuck yeah xD
Mitch ha scritto:Dark mi vendi il joystick? ...mi serve per pilotare i jet in BF3, il pad della 360 fa schifo :mrgreen:
Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!

conoscenza

Mega Man ha scritto:Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!
...tipo?

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

conoscenza ha scritto:
Mega Man ha scritto:Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!
...tipo?
F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =D

conoscenza

Mega Man ha scritto:F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =D
...mmm tutti aerei militari?
mi sarei aspettato nella lista anche il certificato x-plane! ;)

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

conoscenza ha scritto:
Mega Man ha scritto:F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =D
...mmm tutti aerei militari?
mi sarei aspettato nella lista anche il certificato x-plane! ;)
Eh quello non l'ho mai giocato xD è un simulatore di aerei di linea vero? Ricordo la rece.
Gli unici del genere che ho sono Sierra Pro Pilot, allegato anni fa ad una rivisita di aerei, e Microsoft flight simulator 2001 o giù di lì... ma comunque mi annoiano, mi piace l'azione xD
Ah, esiste anche il vecchio Microsoft Space simulator! Dove pilotavi shuttle, navette d'atterraggio, caccia stellari fittizzi ecc! =D
Ultima modifica di Mega Man il giovedì 8 dicembre 2011, 0:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi