Le nostre postazioni da Gaming
- conoscenza
Re: Le nostre postazioni da Gaming
Ho la mia postazione smontata e reimballata! ..se so di stare troppo tempo via da casa la smonto per evitare che la polvere danneggi l'ambaradan...
Appena rimonto il tutto... fotografo e posto!!!
Appena rimonto il tutto... fotografo e posto!!!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:33, modificato 2 volte in totale.
- Mitch
Il mitico portatile che grazie al ReadyBooster ti ha permesso di finire Crysis
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- Mitch
Si, ho sbagliato a scrivere... non volevo dire ReadyBooster ma ReadyZipSP
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mega Man
Batti il cinque, anche tu joypad e joystick della Logitech =D io ho l'Attack 3, lo comprai a 25 € eoni fa... mi sa nel 2004, e costa ancora uguale, fuck yeah xDAlessio89 ha scritto:è "nature" ma ero pieno di polvere e bottiglie d'acqua finite
edit: dove ho messo il telecomando delle casse? xD
Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!Mitch ha scritto:Dark mi vendi il joystick? ...mi serve per pilotare i jet in BF3, il pad della 360 fa schifo
- conoscenza
...tipo?Mega Man ha scritto:Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!
- Mega Man
F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =Dconoscenza ha scritto:...tipo?Mega Man ha scritto:Tzè, il joystick da usare solo in BF3... che soldato nerdone. Installati qualche simulatore serio mavalà!
- conoscenza
...mmm tutti aerei militari?Mega Man ha scritto:F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =D
mi sarei aspettato nella lista anche il certificato x-plane!
- Mega Man
Eh quello non l'ho mai giocato xD è un simulatore di aerei di linea vero? Ricordo la rece.conoscenza ha scritto:...mmm tutti aerei militari?Mega Man ha scritto:F-16 Fighting falcon, Jane's F-15, Descent freespace 1-2, Il-2 sturmovik, Edge of chaos: Indipendence War 1-2 ecc... per ora non ricordo altro xD ma per divertirsi va bene anche qualche bel gioco più shooter come Echelon, Starlancer, i Wing commander e Project freedom... =D
mi sarei aspettato nella lista anche il certificato x-plane!
Gli unici del genere che ho sono Sierra Pro Pilot, allegato anni fa ad una rivisita di aerei, e Microsoft flight simulator 2001 o giù di lì... ma comunque mi annoiano, mi piace l'azione xD
Ah, esiste anche il vecchio Microsoft Space simulator! Dove pilotavi shuttle, navette d'atterraggio, caccia stellari fittizzi ecc! =D
Ultima modifica di Mega Man il giovedì 8 dicembre 2011, 0:41, modificato 1 volta in totale.