DiRT Showdown, WhoTH?
- Mitch
Re: DiRT Showdown, WhoTH?
di TRD ho giocato solo il primo, appena becco gli altri in offerta li prendo
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
il primo trd che c'era anche il carro armato?
mi ricordo le risate a spararci addosso su nurburgring e poi giocavamo in 3 su una tastiera sola "dove vai?" "ma non giraaaaaaa" badaboom
dei vari dirt solo l'ultimo mi è piaciuto, il primo era ingiocabile, il secondo era un susseguirsi di sbadigli mentre il 3 mi ha pigliato di più, anche per le auto che ci sono
però mi è mancato tanto un campionato rally fatto come si deve (tralasciando che ho odiato a morte tutti i vari commentini insulsi delle voci fuori campo)
mi ricordo le risate a spararci addosso su nurburgring e poi giocavamo in 3 su una tastiera sola "dove vai?" "ma non giraaaaaaa" badaboom
dei vari dirt solo l'ultimo mi è piaciuto, il primo era ingiocabile, il secondo era un susseguirsi di sbadigli mentre il 3 mi ha pigliato di più, anche per le auto che ci sono
però mi è mancato tanto un campionato rally fatto come si deve (tralasciando che ho odiato a morte tutti i vari commentini insulsi delle voci fuori campo)
- Mega Man
Nono quello è il mitico Toca Touring Cars :mtl: io intendo Toca race driver che è la serie venuta dopo, sebbene anche Toca touring owni pesantemente le ultime produzioni codemasters in fatto di simulazioneMjK ha scritto:il primo trd che c'era anche il carro armato?
Oltre al carrarmato coi trucchi sbloccavi pure un'auto indecente
A me Dirt 2 non dispiace così per cazzeggiare sarà che me l'ha regalato un amico xDdei vari dirt solo l'ultimo mi è piaciuto, il primo era ingiocabile, il secondo era un susseguirsi di sbadigli mentre il 3 mi ha pigliato di più, anche per le auto che ci sono
- Mitch
DiRT 2 l'ho comprato e DiRT 3 me l'ha giftato un amico ( TheSoulReaver ). Anche a me il 3 ha preso di più complessivamente, non a caso ho finito tutta la carriera mentre del 2 ho fatto solo le gare Rally
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."