Armaky ha scritto:Mitch ma.. adesso cosa viene dopo?!
Cosa viene adesso? ...il nulla!
Stanotte ho finito Bioshock Infinite ... n'gul e che finale: BELLISSIMO ... "best story ever" .. "best ending of all time" ... cioè: Inception e Memento messi assieme ...e secondo me Elisabeth è il miglior personaggio femminile (non giocante) nella storia dei videogiochi (se la gioca con Alyx di Half Life 2, ma la batte ai punti)
Adesso non ho voglia di cimentarmi in altri titoli... forse solo con To The Moon potrei riprendermi
Per ora penso ad uppare gli altri episodi, poi si vedrà...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Finito Thomas was alone. Che dire ... un indie 2D platform dal design minimalista ma realizzato in maniera intelligente, che tratta il tema "dell'amicizia / cooperazione" . I livelli richiedo destrezza nei salti ma anche ragionamento nello switchare tra i vari "rettangolini".
Mi è piaciuto tantissimo, le musiche poi (di David Housden) sono fantastiche e si sposano perfettamente con il gioco. Non male anche lo stile narrativo. Tra l'altro non avrei mai immaginato di potermi affezionare a dei rettangolini
SUPERCONSIGLIATO a tutti
PS. anche i nomi dati agli archivments sono fantastici
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Finito Rochard (preso a 0.87€ nell'HiB Weekly): alcune idee sono carine ma il gioco per essere un platform con elementi puzzling è troppo-troppo semplice.
Adesso sono impegnato con Aquaria (uno dei giochi dal bundle dell' HiD Android 6, sempre a 0.87€): grande atmosfera, musiche belle e soprattutto: esplorazione su esplorazione, come piace a me
Avevo installato Offspring Fling solo perchè era uno dei giochi che droppava carte. Poi ho scoperto che è proprio carino, è un action puzzle platform di tipo "spensierato" ( ) ... ogni livello si fa in circa 30 secondi ... consigliato a tutti (ovviamente da prendere solo in qualche bundle sotto 1€ )