[Waiting for] Battlefield 4

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
dino

Re: [Waiting for] Battlefield 4

Messaggio da dino »

eXo ha scritto:
Masciale ha scritto:In un certo senso si ma, su 64 giocatori non si può vedere che più della metà sono cecchini..
Hai scelto il gioco sbagliato..se ti dà fastidio sta cosa.. :D
:asd: :asd:

Masciale

Messaggio da Masciale »

Solitamente quando non trovo server dove sono eslcusi li vado a cercare appositamente, per poi colpirli alle spalle con gli RPG ad 1 metro di distanza.. Mi fa stare meglio :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Mitch

Messaggio da Mitch »

In BF4 i cecchini non danno troppo fastidio, di solito ti prendono se stai fermo

Io uso poco quella classe, rispetto agli altri giochi, perchè qua hanno veramente nerfato troppo tutti i fucili (a parte forse l'SRR gli altri fanno tutti cagare). Conviene più utilizzare i fucili semi-automatici che i bolt-action del recon.

Tanto con un colpo non muori mai (a parte se ti headshottano) ... per me non esiste che con quei cosi ti faccio solo 99% di danno anche se ti sparo da vicino ... ti dovrei aprire in due come una cozza (e io sono uno che con i bolt-action non ci campera ma ci va all'assalto :asd: )
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mitch

Messaggio da Mitch »

Ragazzi a quanto pare il mio problema con BF4, che avevo sia sulle GeFFo che sulle Raddy, si chiamava Win AERO :asd:
Tutti questi mesi e non me ne sono mai accorto ... sono un demente :rotfl:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:35, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

:sisi:

Inoltre ho scoperto che il boost a tempo per i punti esperienza va attivato manualmente (non basta solo aprire i battlepack) ... sono un demente due volte, c'ho messo 150 ore di gioco per capirlo :rotfl:

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:37, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Armaky ha scritto:Ma.. tornando IT.. ora come va co sta nuova patch e col discorso aero off?!Va davvero bene o ci sono ancora margini di miglioramento secondo il tuo punto di vista?
Va molto meglio.
Il mio problema è che con la 7790 non posso usare Mantle perchè a 1080p anche con i dettagli bassissimi mi swappa in alcuni punti a causa del singolo GB di VRAM e questo da fastidio. Dovrei mettere 720p ma il downscaling sugli LCD fa schifo rispetto ai CRT.
Per ora vado di DX11, tanto a 1080p very-low faccio comunque più di 60 fps fissi :sisi: (con mantle ne faccio molti di più di fps max ma vabbè...)

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Vabbè quello non è un problema visto che stà arrivando una certa "Clash of the..." :furbo:

Rispondi