I giochi del momento!
- Mega Man
Re: I giochi del momento!
Si TDU 2 l'ho giocato un bel po', però non sono andato molto avanti, cazzeggiavo troppo anche perchè le gare ufficiali non sono molte
- Mitch
Anch'io ho installato TDU2 ma l'unico gioco di guida che mi sta prendendo è NFS Shift 2
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Masciale
Io non sono mai riuscito a giocare a Shift 2 e, per la guida che ha, lo definisco tutto fuorchè un gioco di "GUIDA"
É divertente soltanto all'inizio quando ci sono le auto che non corrono assai, per il resto non sono mai andato avanti e l'ho disinstallato (stessa cosa successa per Shift 1)
É divertente soltanto all'inizio quando ci sono le auto che non corrono assai, per il resto non sono mai andato avanti e l'ho disinstallato (stessa cosa successa per Shift 1)
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Mega Man
Shift 1 e 2 non sono simulativi, ma sono l'unica cosa decente che si trova fra Grid e GTR, altre vie di mezzo non ce ne sono, a meno di comprarsi un volante e comunque basta fixare la guida con le apposite patch
L'avatar di mitch xD
L'avatar di mitch xD
- Mitch
Devo arrivare al prestigio "100"Mega Man ha scritto:L'avatar di mitch xD
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mega Man
No, prima vedevo un messaggio d'errore al posto dell'avatar, boh
- Mitch
Oggi esce l'editor di livelli per Portal 2, non vedo l'ora id provarlo
- Mitch
Che delusione Bioshock Tutti a dire "Best FTP creativo", ma a me fa pena ... molto meglio Singularity
COme gioco mi sta prendendo molto Divinity 2, ma non ho capito come ho fatto ad avanzare tanto pur avendo ancora un livello del PG bassissimo
@MM: ma hai finito si o no Deus ex? ...ti ho sperso
COme gioco mi sta prendendo molto Divinity 2, ma non ho capito come ho fatto ad avanzare tanto pur avendo ancora un livello del PG bassissimo
- Mega Man
Mah bioshock è bello per trama ed ambientazione, il gameplay è così cosìMitch ha scritto:Che delusione Bioshock Tutti a dire "Best FTP creativo", ma a me fa pena ... molto meglio Singularity
Human revolution l'ho stoppato un po', non ho tempo di giocare
-
Io oramai "butto" il mio tempo su Heroes Of Newerth (gioco online basato sulla mappa Dota di Warcraft 3), praticamente faccio solo quel gioco lì ,modalità finestra ftw.Qualcuno di voi ci gioca?I suoi rivali sono Dota 2 e LoL,ma onestamente preferisco HoN, praticamente pur avendolo dalla beta Dota2 ci avrò giocato si e no due volte