Skyrim

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
FrancescoBaio

Re: Skyrim

Messaggio da FrancescoBaio »

Mio nonno diceva: "Se ti piace te lo mangi. Se non ti piace, non te lo mangi"...
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2

Malo

Messaggio da Malo »

Mio nonno diceva: "Se ti piace te lo mangi. Se non ti piace, non te lo mangi"...
Gliel'hanno scritto in tanti come commento su youtube...vai a vedere cos'ha risposto lui :lol:
Ecco la mia CONFIGURAZIONE PC:

Alimentatore RASURBO Silent&Power DLP-55.1 - 550 W, CPU AMD Phenom II X4 960T, Mobo ASUSTeK M5A99X EVO, RAM 2x2GB DD3-1333 Corsair, Video ATI HD 6770, HDD Seagate barracuda SATA3 2TB, Case PowerStation Recom, Mouse logitech MX1000, Windows 7 Ultimate, Monitor Samsung LT27A300 27" LED LCD, Audio Dolby digital 5.1 logitech

Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Ma io mi chiedo: c'è gente che compra i giochi a prezzo trony/unieuro/mediaworld/euronics, aka 50-60€ ???

L'ho pagato 35€ al day-one io il gioco, ss comprese :roll:

Mitch

Messaggio da Mitch »

Il più bello è: "Skyrim, il miglio gioco degli ultimi 150 anni" :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

BlackDragon

Messaggio da BlackDragon »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sto ancora ridendo per il video del tizio di prima. Ero troppo curioso e me li sono visti tutti. E' un pazzo furioso ma ho passato mezz'ora a ridere come un cretino.

Oggi ho iniziato la mia avventura con Skyrim. Non sono un giocatore incallito e non gioco da un bel po' di tempo. Gli ultimi due videogiochi a cui ho giocato sono Max Payne e Max Payne 2

Avevo iniziato Oblivion, ma quando è uscito Skyrim l'ho messo in pausa.

Ovviamente sono il meno qualificato a giudicare un videogioco sia perchè non ho provato un numero considerevole di titoli per poter fare un coinfronti, sia perchè ci gioco a una qualità medio bassa vista la configurazione del mio portatile (in firma).

Posso solo dire che mi sto divertendo e che il titolo è molto affascinante!!! Spero non mi stufi presto!!!
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.40 GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB, 16 GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB, Windows 10 Pro x64.

FrancescoBaio

Io ho 100 ore di gioco, non ancora finisco la quest principale e non ancora inizio la quest della guerra civile, direi che in termini di longevità è un buon risultato! :)
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

lol a quanto pare quei geniacci di bethesda hanno scritto pezzi in assembly per istruzioni x87 :|

ma usare il compilatore che ottimizza per almeno sse2 no eh? :|

è proprio vero che nell'industria dei videogiochi c'è sia il meglio che il peggio del mondo della programmazione XD

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Quello del video mi fa sbellicare :rotfl:

FrancescoBaio

Ma parlando seriamente, chi di voi l'ha finito?

Quali sono le vostre impressioni su trama, lore, gameplay? Chiaramente almeno una 50ina di ore di gameplay ed una gilda devono essere finite, altrimenti come si fa a giudicare? ;)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

trama: OK, ma nulla di speciale..
lore: finalmente hanno ripreso la strada giusta, anche se non siamo a livelli di morrowind. Finalmente un numero decente di libri nuovi
gameplay: più semplificato di così non si poteva, fortunatamente hanno capito che le persone hanno due braccia;
grafica: è oblivion col motore sbloccato (vd primi trailer ingame di tes4)
audio: il multicanale è troppo marcato, si denota la quasi assenza di riverbero e ambiente. per fortuna hanno sborsato qualche soldo in più, e in anticipo, per doppiaggio e traduzione (del tipo non 2 mesi prima dell'uscita del gioco come per tes4). Peccato che non abbiano destinato le stesse risorse per il doppiaggio italiano come per quello inglese (che conta ca 4-5 volte il numero di voci di quello italiano)
interfaccia: oscena;
performance: a livello di cpu sono indietro di 20 anni di programmazione, come si può usare le x87? Multithread leggero, poco più di un oblivion con il file di configurazione modificato, inoltre non mi stupirei di sapere che utilizzano ancora nel modo scorretto il formato 3d che utilizzano da ca 15 anni (per ogni poligono calcolavano ogni volta tutti i vertici :| cosa oscena per chi sa di cosa parlo)
elementi rpg: ormai bethesda non sa fare più rpg da morrowind. Quest tante ma futili, zero intreccio, gilde poche e corte. La caratterizzazione del pg avviene attraverso il dio denaro.
level design: un miglioramento netto rispetto al precedente capitolo, tuttavia avrei sfruttato meglio gli spazi nelle città dove il numero di png è rimasto invariato da tes3.

editor in ritardo.

Rispondi