Le nostre postazioni da Gaming

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
pentotark
Contatta:

Re: Le nostre postazioni da Gaming

Messaggio da pentotark »

Mitch ha scritto:uhm ...MSI con la nuova griglia, 2 DVI + HDMI quindi è una nVidia... cos'è la GTX 460 Twin Frozr II o la GTX 560 Ti Twin Frozr II?
Centrato, è la gtx 560 ti! Sei un grande! :lol:

Per il resto, dentro il gudurioso fractal design define r3 c'è una asrock z68 Extreme4 con un i5 2500k raffreddato a palate di sycthe mugen, 8 giga di Corsair vengeance cl3, la suddetta gpu, il tutto alimentato da un corsair ax da 750 uatti.
Alessio89 ha scritto:è una cintiq quella tablet?
yes, qualla da 12 pollici!
dino ha scritto:Io nel frattempo tutte queste foto le ho messe nella galleria in homepage
=D

Mitch

Messaggio da Mitch »

:sisi: ...e se il monitor lo colleghi alla VGA e non all'uscita integrata della mobo vedrai che funziona tutto meglio :mrgreen:
:bnf:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

pentotark
Contatta:

Messaggio da pentotark »

Mitch ha scritto::sisi: ...e se il monitor lo colleghi alla VGA e non all'uscita integrata della mobo vedrai che funziona tutto meglio :mrgreen:
:bnf:
L'ho fatto ma nello spostare immagini da uno schermo all'altro ci sta un fastidiosissimo lag che talvolta mi fa persino disconnettere il driver grafico...

Poi non tengo i due monitor sulla vga perchè purtroppo le nvidia han questo difettuccio che se colleghi un secondo schermo di risoluzione differente, la gpu entra in modalità 3d alzando temperatura e rumorosità delle ventole. Mi sono informato ed è effettivamente un problema che non l'hanno mai corretto...

Mitch

Messaggio da Mitch »

vedo che nVidia non si smentisce mai sul multi-monitor...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Ti sbagli, secondo Fatal1ty le nVidia sono le uniche ad avere i driver video e non hanno difetti. :bnf:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Mitch

Messaggio da Mitch »

Ho settato il video esattamente al momento della perla di saggezza di Fatal1ty :arrow: https://www.youtube.com/watch?v=96FIDiBH27c#t=03m48s

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Sarebbe un sogno ... fatal1ty Alone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

il lag spostando da un monitor all'altro si dovrebbe avere solo con applicazioni 3d o multimediali (come media center), ma non a spostare semplici immagini 2d °__° Io in quei casi lo noto ma uno sono due monitor completamente diversi (risoluzione e frequenza), due uno è connesso via digitale e l'altro via analogico, e tre non sono in configurazione eyfinty ma un semplice array di estensione di windows..

pentotark
Contatta:

Messaggio da pentotark »

Alessio89 ha scritto:il lag spostando da un monitor all'altro si dovrebbe avere solo con applicazioni 3d o multimediali (come media center), ma non a spostare semplici immagini 2d °__° Io in quei casi lo noto ma uno sono due monitor completamente diversi (risoluzione e frequenza), due uno è connesso via digitale e l'altro via analogico, e tre non sono in configurazione eyfinty ma un semplice array di estensione di windows..
io mi ritrovo esattamente nel secondo caso, e lavorando con programmi tipo illustrator e photoshop in continuazione, quel lag è la morte. Per questo che tengo tutto attaccato alla integrata o alla gpu. =(

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Fottemberg ha scritto:Ti sbagli, secondo Fatal1ty le nVidia sono le uniche ad avere i driver video e non hanno difetti. :bnf:
Secondo me Fatality può andare a pigliarsi un cactus nel cooler :sisi:

Rispondi