L'angolo delle offerte Retail e Digitali
- Sasha
-
Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali
Graziepar ha scritto:certo, le conservo insieme alla collezione di videoproiettori
ps
insurgency gratis https://www.humblebundle.com/?gift=vCa8CVpccNXtRtTT
-
.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 1:12, modificato 1 volta in totale.
- Mitch
Sempre più ridicoli gli sconti di Steam
... però P.B. Winterbottom merita tantissimo
... però P.B. Winterbottom merita tantissimo
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
Compiuta la pazzia! Ho preso su bundlestar i 2 goty di Batman Arkham City ed Asylum a 4.99€ l'uno. Speravo che i giudizi positivi fossero esatti. E lo sono, veramente ben fatti.
- Mega Man
Ottimo acquisto non li hai mai giocati? Asylum è il primo, goditeli appieno e fatti tutte le missioni secondarie ed i segreti, in un gioco dove una volta tanto non vengono a noiaJena Plisskin ha scritto:Compiuta la pazzia! Ho preso su bundlestar i 2 goty di Batman Arkham City ed Asylum a 4.99€ l'uno. Speravo che i giudizi positivi fossero esatti. E lo sono, veramente ben fatti.
- FedeGata
Assolutamente ben spesi. Io ho avuto la fortuna di comprarli con l'humble bundle, pagandoli solo 2€ (tutti in beneficienza). Appena preso l'origins a 3,49, purtroppo subito problemi di grafica con killer croc.
-
A dir la verità ho scaricato ed iniziato City per primo. Dite che devo fermarmi ed iniziare Asylum per primo ?
In ogni caso dei pochi giochi più recenti presi, incluso Metro 2033, è quello più avvincente, certo c'è Batman mica cazzi
In ogni caso dei pochi giochi più recenti presi, incluso Metro 2033, è quello più avvincente, certo c'è Batman mica cazzi
- FedeGata
Assolutamente. Se non hai giocato Asylum molte cose di City non ti tornano, comprese le easter egg.
La cosa che più non ti torna è il joker.
La cosa che più non ti torna è il joker.
- Mega Man
Devi iniziare con Asylum, perché il City è il suo diretto successore sia per trama che per gameplay, potresti ritrovarti confuso e lo apprezzerai ancora di più vedendo la piccola "evoluzione" che c'è stata nel passaggio fra i due capitoli.Jena Plisskin ha scritto:A dir la verità ho scaricato ed iniziato City per primo. Dite che devo fermarmi ed iniziare Asylum per primo ?