Pagina 1 di 1

Silver Knights: un ottimo gioco freeware per sfide in multy!

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 7:13
da Mega Man
Voglio presentarvi quest'ottimo gioco d'azione giunto ormai ad un'incarnazione abbastanza buona, con una grafica più che accettabile per un gioco freeware, con tanto di effetti speciali.
Si tratta di Silver Knights, un bellissimo gioco d'azione in cui si controllano vari tipi di mecha, da giocare online fra amici o in single contro il computer per allenarsi ad usare i vari mecha.
Ecco il sito ufficiale: http://s2.excoboard.com/Silver_Knights_Olympus
Purtroppo l'ultima versione risale soltanto al 2010, quindi non so quando l'autore deciderà di aggiornarlo ancora... ormai è passato un anno e mezzo, comunque eccovi il link
http://www42.tok2.com/home/silverknights/download.html dove c'è scritto "SK-Ver0.12G.zip"

una cosa interessante è lo schieramento ed il punteggio, ogni squadra ha un tot di punti a seconda dei mezzi presenti, i mecha normali valgono 2 punti, i carri armati o caccia 1 punto ed il Joker (un mecha gigante) 4 punti, quindi concentrandosi su un eventuale robottone si toglierà un bel po' di punti alla squadra avversaria... anche se è decisamente tosto da abbattere. Si vince azzerando i punti dell'altra squadra.

Giusto per la vostra curiosità, i primi mech ad esser stati creati in assoluto dalla prima versione erano i Philotes (decisamente ispirato al Jehuty di Zone of the Enders), Tartaros, Cerberos ed Icarus.
Enjoy! Divertitevi con questo bel freeware :D


PS ci sono rumors riguardo ad un nuovo aggiornamento ed un nuovo mech decisamente bello che dovrebbe essere aggiunto.. se ci capite qualcosa siete liberi di leggere :asd:
http://www.geocities.jp/moongate_omg/datas/012.html
http://www.geocities.jp/moongate_omg/datas/025.html

Wallpaper del Lasbos
http://www5.pf-x.net/~ten/cgi-bin/data/ ... lasbos.jpg

Re: Silver Knights: un ottimo gioco freeware per sfide in mu

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 9:57
da dino
Vedi che a volte anche fra i giochi ce ne sono di gratuiti e belli. Certo li conti davvero sulla punta delle dita... Ora lo scarico