Sport: la mia passione è...

Due chiacchiere fra amici
Malo

Re: Sport: la mia passione è...

Messaggio da Malo »

Beh penso che uno sport molto in voga dalle nostre parti si pratichi tenendo in mano...un bel joypad! (chi ha pensato ad un'altra cosa? Chi?? :D). In effetti più che di mano è di dita. Ormai c'ho dei muscolazzi nel poillice che fanno invidia ai bicipiti di Stallone!
Ecco la mia CONFIGURAZIONE PC:

Alimentatore RASURBO Silent&Power DLP-55.1 - 550 W, CPU AMD Phenom II X4 960T, Mobo ASUSTeK M5A99X EVO, RAM 2x2GB DD3-1333 Corsair, Video ATI HD 6770, HDD Seagate barracuda SATA3 2TB, Case PowerStation Recom, Mouse logitech MX1000, Windows 7 Ultimate, Monitor Samsung LT27A300 27" LED LCD, Audio Dolby digital 5.1 logitech

Immagine

Malo

Messaggio da Malo »

E con questa battutaccia malc***a mi sono autolocked la discussione sullo sport :D :D :D
Ecco la mia CONFIGURAZIONE PC:

Alimentatore RASURBO Silent&Power DLP-55.1 - 550 W, CPU AMD Phenom II X4 960T, Mobo ASUSTeK M5A99X EVO, RAM 2x2GB DD3-1333 Corsair, Video ATI HD 6770, HDD Seagate barracuda SATA3 2TB, Case PowerStation Recom, Mouse logitech MX1000, Windows 7 Ultimate, Monitor Samsung LT27A300 27" LED LCD, Audio Dolby digital 5.1 logitech

Immagine

dino

Messaggio da dino »

Si credo proprio di si :D

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

La riprendo io XD

Dunque, sport ne ho fatti tanti tanti.

Da piccolo piccolo ho fatto Tae Kwon Do, poi mi sono stufato, poi ho fatto tanta Mountain Bike (direi almeno 6 anni, dalle mie parti i "Dislivelli utili" non mancano) e un po di calcio, in quel periodo non mi piaceva tanto.

Poi ho iniziato a correre e non ho più smesso, ma in mezzo c'è stata un po di Boxe (sono stato un buon puncher, infatti anche non essendo mancino tenevo la guarda destra), poi Savate, Wing Chun, calcio e calcetto, ho gicato terzino destro, mediano, centrale di difesa, esterno alto destro , ala sinistra e seconda punta, non mi manca ne la resistenza ne la velocità.
Ho fatto un po di rugby pure, giocavo ala a destra come il mio idolo Jason Robinson, ma sono sempre stato leggerino, purtroppo anche a pieno regime di allenamento non sono mai andato oltre i 77 Kg ... che sono pochi per giocare senza prenderle troppo, e in quel periodo ho anche avuto la conferma che i body builder mandano giu un sacco (un sacco al giorno ... ) di schifezze per essere grossi in quel modo, il corpo umano non cresce in quel modo per nessuno motivo.

Ora sono un corridore assiduo (circa due ore al giorno per 6 giorni la settimana, con allenamento diviso in fondo, scatto, potenza e defaticante ) e aggiungo spesso allenamento a corpo libero

A gennaio forse riprendo con la boxe ... vediamo un po quanto tempo libero avrò.

"Purtroppo" la mia fissazione è la velocità ... qualunque sport, qualunque ruolo, qualunque situazione devo andare a cento all'ora.
E' strano che in macchina io non abbia lo stesso desiderio, non mi piacciono molto le macchine sportive, preferisco le monovolume comode e spaziose.

Boh !
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Grande Zaza, la velocità prima di tutto. "Se sei veloce, non ti prendono" è il mio motto. XD
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Si in parte si, in parte posso andare a prendere io chiunque voglia, e in parte mi da soddisfazione il fatto che quando punto qualcuno quello entra nel panico, a rugby ero forte proprio per questo, nonostante avessero licenza di uccidermi il problema era che gli scappavo via sempre ... però una volta un tizio di 90Kg mi ha preso in pieno ... non mi sono rotto nulla ma è stato come prendere un muro a quasi 60 Km/h ... non troppo divertente.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

dino

Messaggio da dino »

Ecco mi mancavano i post mega-galattici-super-lunghi di Zaza!

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Sto per mandarti una mail super lunga ... con una piccola proposta in mezzo ...

EDIT: alla fine ti ho mandato un MP

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Bello il rugby! ...per me il più grande è Lomu!
Capace di fare 100m in 10,8s con un massa di 130kg!!! (chi mi calcola l'energia cinetica ??? :asd:)
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

conoscenza ha scritto:Datemi una piscina e ci sguazzo volentieri!
Gli altri sport, a parte qualche partitella di calcio, non ne ho mai praticato.

Un altro sport che prediligo è quello praticato a tavola... :D
Concordo in tutto :rotfl: anche a me piace il nuoto, non troppo tempo però, un'oretta al giorno e via. Però in piscina non ci vado più, dalle mie parti non ce ne sono :?
conoscenza ha scritto:
dino ha scritto:uhmmm... vediamo un po'... sollevamento forchetta?
Esatto. 20 ripetizioni per svariate serie, fino ad esaurimento "merce".. :lol:
Il medico mi ha detto che fa bene agli addominali e se si aggiunge un bicchiere di vino si fa anche del bene al cuore!
Il cioccolato è anche meglio ;) perchè il vino faccia bene bisognerebbe berne litri al giorno... :asd:
Malo ha scritto:Beh penso che uno sport molto in voga dalle nostre parti si pratichi tenendo in mano...un bel joypad! (chi ha pensato ad un'altra cosa? Chi?? :D). In effetti più che di mano è di dita. Ormai c'ho dei muscolazzi nel poillice che fanno invidia ai bicipiti di Stallone!
Quel che "pensavi" è uno sport praticatissimo dagli italiani, popolo di smanettoni :asd: in tutti i sensi :OO:

Pensa che muscoli ti faresti con un Fanatec a guidare una Saleen S7! :U:

Rispondi