Buongiorno e buonasera
-
Re: Buongiorno e buonasera
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
- Bivvoz
Potremmo importarne qualcuno da tenere nella gabbietta e lanciargli qualche nocciolina ogni tanto, così per divertimentoIl nabbo di turno ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2019, 18:34
Perchè qui non girano babbuini/troll e se uno fa lo svelto dura poco, tutto il contrario del posto che hai citato.
- Bivvoz
Questo dimostra che la moderazione di la se la prende con gli utenti sbagliati e non risolve il problema.digieffe ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2019, 16:57ho preso 2 settimane di sospensione sul forum di hupgrade ed ho chiesto informazioni per una cancellazione dallo stesso...
purtroppo non riesco a completare la transizione a questo forum, passo diverse volte al giorno ma i miei topic preferiti (Zen e Navi) sono fermi (un po' meglio navi)
perché gli utenti che di la erano prolifici, qua sono silenti?
manca l'animatore?
vorrei che questo forum sia la mia base, sperando che si animi almeno un po'.
Capiamoci ogni singolo intervento può anche avere senso (non tutti tutti in verità) perchè io ho letto il tuo post causa della sospensione (me lo hanno linkato, non leggo più di la) e te la sei meritata, il punto è che post come il tuo escono quando non sopporti più trollate e flammate e sbrocchi.
Poi interviene il mod, ma non fanno nulla per eliminare le trollate e le flammate, piano piano a turno sbroccano tutti gli utenti seri e e restano solo i babbuini/troll (la citazione di turno) e nessuno che porta più discussioni intelligenti.
Basta farti un giro sul thread radeon dove tutti stanno inveendo contro un utente che continua a trollare in tutti i modi ma quello impunito continua.
Se ti dico che ho chiesto espressamente all'amministratore se potevo creare una nuova utenza ma quando lo faccio il "moderatore" mi banna al primo post ci credi?
Comunque stai tranquillo che di qua ci sono abbastanza utenti attivi, io scrivo poco su ryzen e un po' di più navi.
-
Buongiorno a tutti, ogni tanto mi faccio ancora sentire
Riguardo il conflitto legale TSMC - GloFo: pare che non siano semplici schermaglie ma una partita più ai piani alti per vincere il prossimo bando della Difesa degli US che potrebbe far molto gola a TSMC (al momento è nelle mani di GloFo e nelle ex-fonderie IBM).
Risparisco :P
Riguardo il conflitto legale TSMC - GloFo: pare che non siano semplici schermaglie ma una partita più ai piani alti per vincere il prossimo bando della Difesa degli US che potrebbe far molto gola a TSMC (al momento è nelle mani di GloFo e nelle ex-fonderie IBM).
Risparisco :P
- Fottemberg
Non credo che gli USA abbiano intenzione di rivolgersi a TSMC. Solitamente i militari non utilizzano i nodi più recenti.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
I militari USA non sono molto afferrati in termini di sicurezza informatica e tecnologia, basta vedere a che sistemi operativi sono legati.
- conoscenza
Ciao,
ma secondo voi questo NAS WD da 16TB a 419€ è un buon prezzo?
https://www.amazon.it/Western-Digital-C ... th=1&psc=1
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- Scaveon
il prezzo è conveniente considerando che ha i dischi inclusi; costa meno che comprare due dischi da 8 TB sfusi
però devi valutare anche le prestazioni e le funzionalità
però devi valutare anche le prestazioni e le funzionalità
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...
Ryzen in azione...
- Bivvoz
conoscenza ha scritto: ↑domenica 24 novembre 2019, 23:53Ciao,
Ho esattamente quel NAS, non è male per uso basico ma se vuoi farci cose un po' complesse come scaricare con aMule è un po' ostico da configurare, si riesce alla fine e posso anche aiutarti io ma con NAS di altri brand è sicuramente molto più semplice.
Se devi archiviarci cose, mettere Plex, Kodi, ecc. è ottimo.
- ragen-fio
Ci voleva proprio questo cambiamento, il sito è diventato molto più veloce e reattivo.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;