Vecchi amici
- Sasha
Re: Vecchi amici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Grazie!magooz ha scritto:Tranquilli, tanto Sasha vi fotte alla grande tra parentesi e virgole Anche un altro ex-PcS è maturato oggi, anche se ovviamente manca l'ufficialità ancora.
PS: Bentrovato steve!
Spoiler: mostra
Sasha ha scritto:ahahahah basta guardare alla mia prima news qui… Parentesi dentro parentesi
- FedeGata
Penso anch'io giggie, ma è una vita che non si becca...
- par
vero.. magari avranno davvero mille trattative di robe pari al nuovo anche a prezzi stracciati etc, però il punto è che se uno non si spreca 2 minuti per scriverti una frase che mostri un attimo di gentilezza e disponibilità in più, e invece ti scrive frasi che hanno si e no soggetto predicato e complemento oggetto, figurati se mai si sprecherà 10 minuti per farti un pacco imballato al meglio o per descriverti ogni eventuale particolare sull'oggetto che magari sarebbe meglio specificare..steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene..
a questo proposito.. in questi giorni ho fatto un affare niente male..
SteelSeries Experience I-2 ,completo di confezione... a 15 euri spedito!!
è arrivato ieri, sono veramente soddisfatto.. purtroppo in foto non rende per nulla.. a parte la versione trasparente, giusto che si vede la superficie satinata e appunto trasparente.. io ho la nera, che fa molto più elegante (la trasparente la trovo un po' tarra), ma come dicevo prima in foto non rende..
a differenza dei precedenti (i vecchi icemat) va bene sia per sensori laser che ottici, ma il meglio lo da con i mouse ottici, e io ne ho proprio uno ottico della logitech con cui funge una meraviglia (ci ho anche messo dei padsurfer che avevo già in casa) e fa anche una bella un accoppiata in quanto ad estetica
ora steelseries non ne produce più da un paio di anni, ma costavano sui 50 euri
scusate per il pippone.. ma l'ultimo mousepad che ho usato risale ai tempi dei mouse con la pallina, e fino a poco tempo fa usavo solo mouse da ufficio.. solo recentemente mi sono evoluto
se riesco più tardi metto anche una foto di mousepad + mouse
- FedeGata
Allora sono un professionista della mala...par ha scritto:"steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. "
- par
stavo quasi per editare, perché dopo quella frase ho scritto "a questo proposito.." e poi ho iniziato con il pippone sul mousepadFedeGata ha scritto:Allora sono un professionista della mala...par ha scritto:"steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. "
-
Totalmente d'accordopar ha scritto:vero.. magari avranno davvero mille trattative di robe pari al nuovo anche a prezzi stracciati etc, però il punto è che se uno non si spreca 2 minuti per scriverti una frase che mostri un attimo di gentilezza e disponibilità in più, e invece ti scrive frasi che hanno si e no soggetto predicato e complemento oggetto, figurati se mai si sprecherà 10 minuti per farti un pacco imballato al meglio o per descriverti ogni eventuale particolare sull'oggetto che magari sarebbe meglio specificare..steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene..
Certo che 50€ di mouse pad...
Io nemmeno ce l'ho...e vado avanti con un mouse Microsoft da 15€ che tutto sommato si fa valere (ha qualcosa come 6/7 anni e sembra ancora nuovo )
In realtà è un po' che sto pensando di passare a qualcosa di più serio che sia comodo per l'utilizzo generico ma che mi permetta anche di giocare decentemente (ma saltuariamente) con i FPS.
- par
il bello è che era un thread vecchio, con giusto un paio di up, e che nessuno si era filato.. e il tizio del thread mi ha risposto dopo una settimana che gli avevo scritto!
..credo che inizierò a sfogliare le pagine dei mercatini più spesso
..credo che inizierò a sfogliare le pagine dei mercatini più spesso
-
Io tempo permettendo lo faccio già...a volte capita di trovare offerte interessantipar ha scritto:..credo che inizierò a sfogliare le pagine dei mercatini più spesso
L'estate scorsa per esempio ho preso un NH-D14 come nuovo per 40€ spedizione compresa; ho dato il vecchio Arctic Freezer 13 Pro a un mio amico per 15€, e ora ho una bella bestiolina nel case
E leggendo le richieste di chi cerca qualcosa a fine anno scorso ho piazzato un masterizzatore e un Barracuda 160 GB di 9 anni (!), entrambi IDE, guadagnando 20€ in tutto
P.S.
Spoiler: mostra
- FedeGata
Qui dovrebbe esser la parte cazzeggio libero.
Pensa che io il mio noctuone lo pagai 40€, ma a mano.
E continuo a piazzar roba.
Pensa che io il mio noctuone lo pagai 40€, ma a mano.
E continuo a piazzar roba.