I’m excited about the new “Cedarview” processor
- Fottemberg
I’m excited about the new “Cedarview” processor
Ragazzi, leggete questa immane presa per i fondelli e ditemi cosa ne pensate: http://blogs.intel.com/embedded/?p=90
Io mi sto ancora pisciando nelle mutane dal ridere.
Se vi chiedete chi sia Eric Mantion, beh, in Intel ricopre la carica di Social Media Strategist.
Non ci ho fatto una news perché sarebbe un'accozzaglia di insulti, mi limito a questo thread. :bnf:
Io mi sto ancora pisciando nelle mutane dal ridere.
Se vi chiedete chi sia Eric Mantion, beh, in Intel ricopre la carica di Social Media Strategist.
Non ci ho fatto una news perché sarebbe un'accozzaglia di insulti, mi limito a questo thread. :bnf:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
Re: I’m excited about the new “Cedarview” processor
MA questo si fa di brutto :roll: ...la legge di moore come le tavole di mosè
Io i 10 processori Atom N2600 glieli tirerei in testa. Se fai qualsiasi cosa con un nuovo processo produttivo e la confronti con quella merd@ di prima è logico che fai un passo in avanti: ma fai sempre una merd@, solo "un-po'-più-migliore"
Io i 10 processori Atom N2600 glieli tirerei in testa. Se fai qualsiasi cosa con un nuovo processo produttivo e la confronti con quella merd@ di prima è logico che fai un passo in avanti: ma fai sempre una merd@, solo "un-po'-più-migliore"
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Alessio89
Già il font usato per il post ha da dire il suo xD
- Fottemberg
Poi non meravigliamoci del "video guidato" al CES.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
...o del fatto che hanno nominato will.i.am dei The Black Eyed Peas come loro "Director of creative innovation"Fottemberg ha scritto:Poi non meravigliamoci del "video guidato" al CES.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Fottemberg
Mitch, mi hai fatto venir voglia di realizzare questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mitch
- Alessio89
io vorrei tanto vedere per un anno soltanto, intel e amd scambiarsi le finanze e le fonderie...giusto per vedere cosa saprebbero fare le due aziende a posti invertiti.. ovviamente ognuno mantenendo le proprie conoscenze, i propri brand e tecnologie.. solo uno scambio di fondi e mezzi di produzione
- Mega Man
Rubata l'immagine e l'articolo! XD
Dici che AMD surclasserebbe?Alessio89 ha scritto:io vorrei tanto vedere per un anno soltanto, intel e amd scambiarsi le finanze e le fonderie...giusto per vedere cosa saprebbero fare le due aziende a posti invertiti.. ovviamente ognuno mantenendo le proprie conoscenze, i propri brand e tecnologie.. solo uno scambio di fondi e mezzi di produzione
- Alessio89
dico che intel se si trovasse nella posizione di amd sarebbe bella che fallita