Pagina 1 di 2

Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: domenica 25 maggio 2014, 18:24
da Fottemberg
Qui a Cervia (RA), l'affluenza alle 12.00 era quasi del 29% nel mio seggio, e verso le 4 era superiore al 50%. Noto, invece, che la media nazionale è molto bassa, sul 16%.

Da voi come sta andando? Siete andati a votare? :mrgreen:

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: domenica 25 maggio 2014, 18:28
da Sasha
nel mio seggio, c'era un'affluenza mai vista :U
Cosa incredibile, visto che in genere è bassa...

Ma magari era soltanto il momento fortuito...

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: domenica 25 maggio 2014, 19:49
da Mitch
semi-deserto da me ... visto che qui vanno a votare tutti all'ultimo secondo :asd:

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: domenica 25 maggio 2014, 21:20
da Paro
Non so se devo/posso considerare come indice di affluenza il carabiniere seduto in panciolle sulla panchina appena fuori dal seggio, ma per quei 2 minuti che c'ho messo a votare un po' di viavai c'era :sisi:

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: domenica 25 maggio 2014, 21:22
da Alessio89
In Ucraina oltre a non far votare nell'est e a vedere quella specie di oligarca-nazi-vincere le elezioni, darth vader non è riuscito nell'impresa di annettere il paese alll'impero galattico: http://arstechnica.com/tech-policy/2014 ... elections/

Peccato, forse tra tutte le parti in campo, fra lecchini di putin e neo-nazi voluti da bush&merkel, probabilmente era il partito migliore di quel paese :\

Tornando da noi: da me non c'era una eva alle 13, perà questa sera ho sentito la vecchia che soffre di alzheimer parlare con una delle zoccole figlie: "vota pure a nome mio e vota per chi vuoi, basta che non voti Berlusconi"". Incredibile standing ovation spirituale per la vecchia (che quando era sana di mente non era una gran persona), mostra più intelligenza lei da malata che le due troie che le pappano la pensione...

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 0:37
da Alessio89
Ok, ormai è praticamente ufficiale: il "signor" Grillo è un emerito coglione, farebbe più voti a farsi prima correggere i monologhi da un bambino di quattro anni ubriaco.

Avanti così gente, la prossima volta già che ci siete lanciate letame sulla folla.

A questo punto non rimane da fare che mettersi da parte una discreta somma e trasferirsi in UK (e senza tale discreta somma nemmeno, giustamente, ti faranno pure entrare a vivacchiare)... Perché aspettarmi altri 8-10 anni della mia vita amministrata da degli emeriti stronzi corrotti non mi va proprio.

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 15:27
da Masciale
Io so solo che mia mamma ha fatto la scrutatrice e vice-presidente del seggio (difatti sono andato a prenderla alle 2 e mezza di stanotte) ed un idiota è stato portato via dalla DIGOS perchè aveva fotografato la scheda con il voto per mezzo del suo iPhone :fermosi:
Dimenticavo di specificare che si tratta di un cardiologo molto rinomato nella mia città e che ha ricoperto anche cariche pubbliche.. da qui capisco che si tratta di un emerito coglione :asd:

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 16:20
da Alessio89
Di quei cretini c'è ne sono stati parecchi (come sempre) e di tutti gli schieramenti (ovviamente i giornali indovinate un po' quali hanno riportato?).
Complimenti vivissimi agli italiani che se ne sono stati a casa o al mare, specie quelli con un coniuge a carico... Spero che la pizza vi rimanga sullo stomaco.

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 18:46
da mafferri
non ci son parole sul risultato -.-

Pensavo che gli italiani avessero un pò di cervello.....

si saranno fatti abbindolare da questo?
Immagine

Re: Come stanno andando le votazioni del 25 maggio?

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 18:59
da Alessio89
Quello, più le citazioni alla cazzo di Charlie Chaplin su Hitler (senza nemmeno dire che era una citazione di Chaplin, cosa a dir poco geniale), più dare della "peste rossa" tutti quelli che lavorano dentro qualsivoglia cooperativa (inutile dire che il sistema delle cooperative va azzerato e riscritto, ma c'è modo e modo per dirlo), più parlare di processi via web per i giornalisti (cosa a dir poco demenziale, se c'è una cosa che va fatta invece è l'abolizione in toto o ricreare da zero dell'ordine dei giornalisti), più la collezione di figure di merda in Emilia Romagna dentro il consiglio regionale.... Ed ecco come regalare voti a destra e a sinistra a Renzi-fonzarelli, alla lega e a quella lista fantoccio di sinistra... Un capolavoro assoluto, non c'è che dire.
L'unica cosa positiva è che parte dei partiti-fantocci che sostengono il governo sono stati defenestrati in modo totale, e saranno costretti o alle elezioni anticipate o ad un'orgia sotto gli occhi di tutti con Silvio Lolito...