no la scheda audio intendevo quella da mettere dentro il case,cmq ho fatto una specie di selezione di tutte le cuffie diciamo ben recensite che possono fare al caso mio(dovrebbero essere tutte con jack e 5.1 reale,se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente):
speedlink medusa NX 5.1 61€
Cm storm sirus 95€
roccat kave 65€
turtlebeach z6A 94€
tritton pc510 100€
tritton ax pro 160€
sennheiser pc 350 160€
sharkoon X-Tatic Analog 120€
La migliore per rapporto qualità/prezzo?
Scelta cuffie gaming
- Alessio89
Re: Scelta cuffie gaming
le sennheiser pc 350 sono stereo.
dai un'occhiata anche a cosa offre steelseries.
dai un'occhiata anche a cosa offre steelseries.
-
mmm steelseries?Visto che compro la xonar dx ho adocchiato tra tutte le siberia v2 con jack che hanno varie colorazioni,sono stereo, sei informato su questo modello?come si comporta nei vari ambiti?il costo è 63€ (quanto le roccat,quale delle due conviene di più?so che una è stereo e l'altra 5.1 ma le prestazioni in gaming film e muscia come sono messe a confronto?
- Alessio89
avevo le v2 (quelle analogiche e stereo): ottime cuffie e discreto microfono, non le ho più perché ho rotto pure quelle xD
le siberia sono cuffie assolutamente da gioco... musica e video non le ricordo eccellere ma non erano nemmeno malvagie.
Il problema di fondo rimarrà sempre lo stesso: non vi sono cuffie che eccellono sia nel gaming sia nel multimedia (musica in primis).
A questo punto vai di istinto ed ergonomia.
le siberia sono cuffie assolutamente da gioco... musica e video non le ricordo eccellere ma non erano nemmeno malvagie.
Il problema di fondo rimarrà sempre lo stesso: non vi sono cuffie che eccellono sia nel gaming sia nel multimedia (musica in primis).
-
c'è un problema,le kave mi verranno a costare quasi 80 euro e mi pare troppo per un prodotto di cui ho dei punti interrogativi e che presentano soprattutto l'archetto un po fastidioso;considerando che ho deciso di puntare sul rapporto qualità/prezzo ho deciso di considerare solo cuffie che costano max 70 euro e che non presentano evidenti difetti(soprattutto di ergonomia),le scelte rimangono le speedlink medusa nx 5.1 con jack o le siberia v2; il 5.1 delle medusa è reale?in entrambi i casi che scheda audio posso abbinarci in modo tale da sfruttarle al max?sempre la xonar DX oppure vanno bene anche DG o DS?Alessio89 ha scritto:avevo le v2 (quelle analogiche e stereo): ottime cuffie e discreto microfono, non le ho più perché ho rotto pure quelle xD