nuovo portatile (vero portatile)
- Fottemberg
Re: nuovo portatile (vero portatile)
Neanche se mi pagassi farei una cosa simile, subito Libre Office o nulla.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Sasha
fixedmagooz ha scritto:/waste of time mode on
Potresti optare per un qualsiasi editor di testo scrivendo codice latex, da compilare opportunamente e comodamente a casa...
/waste of time mode off
- Zaza88
Sasha ha scritto:OWNEDmagooz ha scritto:/waste of time mode on
Potresti optare per un qualsiasi editor di testo scrivendo codice latex, da compilare opportunamente e comodamente a casa...
/waste of time mode off
Fix ... fixed
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Sasha
-
Scusate il ritardo , bei pc i think della lenovo , ma purtroppo devo rimandare l'acquisto perchè ho avuto delle spese impreviste
-
ragazzi mio fratello si è offerto di comprarmi il portatile e alla fine ho optato per questo
http://www.cyberport.de/lenovo-ideapad- ... _1688.html
che ne dite? perchè a lui avevo fatto comprare il modello s205 e mi è piaciuto molto
avrei voluto prendere il thinkpad però 100€ in +
http://www.cyberport.de/lenovo-ideapad- ... _1688.html
che ne dite? perchè a lui avevo fatto comprare il modello s205 e mi è piaciuto molto
avrei voluto prendere il thinkpad però 100€ in +
-
oggi mi è arrivato che dire ottimo portatile e lo schermo anche se è un 11 pollici è abbastanza grande
i contro è uno il layout della tastiera in tedesco , ma ormai penso che la maggiorparte di noi non li guardi i tasti
però mi è arrivato con un led difettoso che sui colori scuri si accende di rosso coi colori chiari non dà nessun problema
i contro è uno il layout della tastiera in tedesco , ma ormai penso che la maggiorparte di noi non li guardi i tasti
però mi è arrivato con un led difettoso che sui colori scuri si accende di rosso coi colori chiari non dà nessun problema
-
questa mattina l'ho smontato per vedere se aveva la porta msata e con mia delusione non c'è >.< , a differenza del 14 pollici -.-' però mi sà che non sia stata implementata perchè non è rimasto proprio spazio