I migliori online store

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store

Quali sono i migliori online store?

Amazon
9
28%
Monclick
2
6%
ePrice
4
13%
Mediaworld
2
6%
eKey
4
13%
Neths
1
3%
Nexths
1
3%
Tecnocomputer
1
3%
Prokoo
0
Nessun voto
Drako
1
3%
Frael
1
3%
Steam
2
6%
Play.com
1
3%
Gamestop
0
Nessun voto
ALTRO (specificare)
3
9%

Voti totali: 32

blackwolf76

Re: I migliori online store

Messaggio da blackwolf76 »

Io quando devo comprare un componente singolo cerco online dappertutto e dove trovo le offerte migliori lo compro, e vi dirò di solito si trova l'affare su ebay, dove compro da una vita e prese le dovute precauzioni (non condom, mi raccomando :mrgreen: ), difficlmente si beccano bidoni. Ultimamente ho preso un HD interno seagate da 2TB sata3 a 89 euro spedito Per il resto come hardware per pc completi o quando mi servono parecchi componenti mi affido ad hrw.it, che offre pagamento contrassegno compreso spedizione a 10 euro, oltre a prezzi quasi sempre molto competitivi con corriere bartolini, oltre ad un ottimo servizio RMA.

Anche da amazon.it mi son trovato molto bene, consegna in un giorno con SDA quando ho preso la 6850.

I giochi invece li compro altrove :p :p

Lord-Max

Messaggio da Lord-Max »

dino ha scritto:A me è arrivato un pacco l'altro ieri da Amazon e mi spiace dirtelo... Consegnato da SDA :bonk:
A me è arrivata una scheda video con TNT dalla Amazon.it spedita dalla Francia, un elettrodomestico spedito dall'Italia invece con Bartolini: evidentemente a seconda dell'origine cambia corriere.

blackwolf76

Messaggio da blackwolf76 »

Lord-Max ha scritto:
dino ha scritto:A me è arrivato un pacco l'altro ieri da Amazon e mi spiace dirtelo... Consegnato da SDA :bonk:
A me è arrivata una scheda video con TNT dalla Amazon.it spedita dalla Francia, un elettrodomestico spedito dall'Italia invece con Bartolini: evidentemente a seconda dell'origine cambia corriere.

magari dalla destinazione e dal volume del pacco...

Rispondi