nuovo portatile (vero portatile)

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Fottemberg

Re: nuovo portatile (vero portatile)

Messaggio da Fottemberg »

Neanche se mi pagassi farei una cosa simile, subito Libre Office o nulla. :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Sasha

Messaggio da Sasha »

magooz ha scritto:/waste of time mode on
Potresti optare per un qualsiasi editor di testo scrivendo codice latex, da compilare opportunamente e comodamente a casa...
/waste of time mode off
fixed :asd:

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Sasha ha scritto:
magooz ha scritto:/waste of time mode on
Potresti optare per un qualsiasi editor di testo scrivendo codice latex, da compilare opportunamente e comodamente a casa...
/waste of time mode off
OWNED :asd:

Fix :asd: ... fixed :asd: :asd: :asd:
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Sasha

Messaggio da Sasha »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mafferri

Messaggio da mafferri »

Scusate il ritardo , bei pc i think della lenovo , ma purtroppo devo rimandare l'acquisto perchè ho avuto delle spese impreviste :bonk:

mafferri

Messaggio da mafferri »

ragazzi mio fratello si è offerto di comprarmi il portatile e alla fine ho optato per questo
http://www.cyberport.de/lenovo-ideapad- ... _1688.html
che ne dite? perchè a lui avevo fatto comprare il modello s205 e mi è piaciuto molto
avrei voluto prendere il thinkpad però 100€ in + :s

mafferri

Messaggio da mafferri »

oggi mi è arrivato che dire ottimo portatile e lo schermo anche se è un 11 pollici è abbastanza grande
i contro è uno il layout della tastiera in tedesco , ma ormai penso che la maggiorparte di noi non li guardi i tasti

però mi è arrivato con un led difettoso :( che sui colori scuri si accende di rosso :| coi colori chiari non dà nessun problema

mafferri

Messaggio da mafferri »

questa mattina l'ho smontato per vedere se aveva la porta msata e con mia delusione non c'è >.< , a differenza del 14 pollici -.-' però mi sà che non sia stata implementata perchè non è rimasto proprio spazio :|

Rispondi