noleggio server

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
mafferri

noleggio server

Messaggio da mafferri »

ciao , vorrei un consiglio su dove affittare un server, non mi serve la registrazione di un dominio perchè cmq non devo aprire nessun sito etc.etc.etc. , però vorrei avere una certa sicurezza nella privacy , perchè principalmente lo userò per tspeak però potrei mettere su un ftp per scambiarci file che potrebbero essere illegali (no pedo, tanto per chiarire) percui vorrei essere sicuro di non essere perseguibile in italia U.U
Grazie anticipatamente

eXo
Contatta:

Re: noleggio server

Messaggio da eXo »

Sottolineiamo il potrebbero (capisci a me :) ) e non scriviamo più il termine illegale.. ;)
a parte ciò i files presenti nell'ftp..come verrebbero scaricati ??? attraverso link pubblicati su internet..
o sempre tramite ftp ???

mafferri

Messaggio da mafferri »

sempre tramite ftp o link passati in privato , dopo inserimento di user e pass.
Visto che non sarò il solo ad utilizzare il server , e mettiamo mi dicano di mettere su un proxy, non vorrei avere noi che potrebbero non riguardarmi direttamente

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

ti mando un MP.. ;)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

suddividi i file in archivi criptati e finite le paure, fino a quanto il contenuto non viene reso pubblico nessuno può sapere cosa c'è dentro.

mafferri

Messaggio da mafferri »

Alessio89 ha scritto:suddividi i file in archivi criptati e finite le paure, fino a quanto il contenuto non viene reso pubblico nessuno può sapere cosa c'è dentro.
si è vero anche questo alessio però il problema è che non conosco di persona tutte gli user che potrebbero accedere a quei file percui ammettiamo che uno degli amici lo passa all'amico e idem l'altro , alla fine non so fino a che si potrebbe espandere la cosa

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Se il problema è questo..allora..non ha soluzione..
in qualsiasi stato del mondo..sia il server..

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

a sto punto usate un canale irc e amen se vi serve per lo scambio dei file. tanto presumo che l'uploader debba avere comunque una buona connessione in fibra..

Rispondi