[GUIDA]Acquistare su Alternate.de
Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 16:34
Questa guida vi permetterà di acquistare senza problemi dallo store tedesco Alternate.de. Il sito è affidabile al 100%, non si pagano spese di dogana (siamo nella UE) e il catalogo è tra i più ampli che si possano trovare.
Appena caricata la home clickate in alto a destra su "Einloggen".
In questa seconda schermata clickate su "Ich bin neu und möchte mich anmelden".
Terza schermata.
Inserite i vostri dati anagrafici e di login.
Email: dove volete che vi siano spedite le comunicazioni (da ripetere nel campo sottostante)
Passwort: la password (da ripetere nel campo sottostante)
Benutzername: il nickname
Kundennumer: lasciate vuoto
Geb. Datum: Data di nascita
Anrede: titolo, signore o signora
Titel: lasciate vuoto
Vorname: nome
Nachname: cognome
Straße, Nr.: Luogo di consegna (via, piazza, ecc) e numero civico
PLZ, Ort.: codice di avviamento postale e Città
Land: Nazione, mettete Italia
Telefon: fisso o cellulare, basta che possiate venire contattati in caso di necessità
Clickate Anmelden
Tornati alla home clickate in basso su Zu meinem Konto, quindi nella nuova schermata a destra clickate su Zahlungsarten.
Qui potete decidere il metodo di pagamento predefinito.
Bar-Nachnahme: contrassegno
Kreditkarte: carta di credito
Vorkasse: bonifico bancario
Zahlungsarten im Shop: ritiro in negozio
PayPal: PayPal
Finanzierung: finanziamento (non possibile per utenti fuori dalla Germania)
Selezionato il pagamento preferito e clickate sul tasto a destra in basso Daten Ubernehmen.
Quarta schermata
Fate shopping, inserendo gli articoli nel carrello.
Piccola legenda:
Auf Lager: prodotto disponibile
Im Zulauf: prodotto in assortimento
Liefertermin unbekannt: non più disponibile
Quinta schermata
Finito lo shopping clickate in alto a destra su zur Kasse.
Controllate che tutto sia a posto in questa schermata riepilogativa, poi clickate su Bestellung abschicken.
Ed ecco che l'ordine è partito. Vi arriverà una email a cui dovrete rispondere chiedendo a quanto ammontano le spese di spedizione. Vi verrà risposto, e a questa seconda email dovrete rispondere se far partire o meno l'ordine.
Questo perché hanno ricevuto loro stessi dei "pacchi" da parte di clienti italiani, i quali hanno ordinato in contrassegno e poi hanno rispedito il tutto indietro senza pagare.
Appena caricata la home clickate in alto a destra su "Einloggen".
In questa seconda schermata clickate su "Ich bin neu und möchte mich anmelden".
Terza schermata.
Inserite i vostri dati anagrafici e di login.
Email: dove volete che vi siano spedite le comunicazioni (da ripetere nel campo sottostante)
Passwort: la password (da ripetere nel campo sottostante)
Benutzername: il nickname
Kundennumer: lasciate vuoto
Geb. Datum: Data di nascita
Anrede: titolo, signore o signora
Titel: lasciate vuoto
Vorname: nome
Nachname: cognome
Straße, Nr.: Luogo di consegna (via, piazza, ecc) e numero civico
PLZ, Ort.: codice di avviamento postale e Città
Land: Nazione, mettete Italia
Telefon: fisso o cellulare, basta che possiate venire contattati in caso di necessità
Clickate Anmelden
Tornati alla home clickate in basso su Zu meinem Konto, quindi nella nuova schermata a destra clickate su Zahlungsarten.
Qui potete decidere il metodo di pagamento predefinito.
Bar-Nachnahme: contrassegno
Kreditkarte: carta di credito
Vorkasse: bonifico bancario
Zahlungsarten im Shop: ritiro in negozio
PayPal: PayPal
Finanzierung: finanziamento (non possibile per utenti fuori dalla Germania)
Selezionato il pagamento preferito e clickate sul tasto a destra in basso Daten Ubernehmen.
Quarta schermata
Fate shopping, inserendo gli articoli nel carrello.
Piccola legenda:
Auf Lager: prodotto disponibile
Im Zulauf: prodotto in assortimento
Liefertermin unbekannt: non più disponibile
Quinta schermata
Finito lo shopping clickate in alto a destra su zur Kasse.
Controllate che tutto sia a posto in questa schermata riepilogativa, poi clickate su Bestellung abschicken.
Ed ecco che l'ordine è partito. Vi arriverà una email a cui dovrete rispondere chiedendo a quanto ammontano le spese di spedizione. Vi verrà risposto, e a questa seconda email dovrete rispondere se far partire o meno l'ordine.
Questo perché hanno ricevuto loro stessi dei "pacchi" da parte di clienti italiani, i quali hanno ordinato in contrassegno e poi hanno rispedito il tutto indietro senza pagare.