Case per Mini-DTX
- magooz
Case per Mini-DTX
Salve a tutti, a breve riceverò una scheda madre che dovrebbe essere questo modello. Potreste indicarmi un case (possibilmente orizzontale) per metterla vicino alla tv? Grazie
Ultima modifica di magooz il domenica 3 marzo 2013, 11:31, modificato 1 volta in totale.
- Sasha
Re: Case per Mini-DTX
di silverstone, serie lascala e sugo ad esempio, ce ne sono un'infinita ^^
scegliendo poi in base al prezzo, si riducono ad un paio di modelli, ma intanto è qualcosa
P.S.: traditore
scegliendo poi in base al prezzo, si riducono ad un paio di modelli, ma intanto è qualcosa
P.S.: traditore
- magooz
Mi pare che i sugo stiano almeno sul centinaio di euro... Qualcosa di più economico?
Perché traditore? È proprio da lì che proviene la Zotac!
Perché traditore? È proprio da lì che proviene la Zotac!
- Sasha
si, ma devi anche contare che, almeno per il sugo sg05, ha già l'alimentatore SFX "in omaggio"
altri non ne conosco :/
altri non ne conosco :/
- magooz
Ma è un FermaPorta ® o ci si può fidare?
- Sasha
bella domanda…
non son mai riuscito a trovare una review su quei modelli, poiché sembra che non vengano venduti all'infuori di quel bundle, però stando a giudicare da questa review sul fratello maggiore da 450W Reviews - SilverStone ST45SF non son ne malvagi ne assolutamente il massimo degli alimentatori… Viste però le dimensioni e la scarsa concorrenza (ma non so come si pone il Be Quiet! SFX Power 300W), non mi preoccuperei troppo…
non son mai riuscito a trovare una review su quei modelli, poiché sembra che non vengano venduti all'infuori di quel bundle, però stando a giudicare da questa review sul fratello maggiore da 450W Reviews - SilverStone ST45SF non son ne malvagi ne assolutamente il massimo degli alimentatori… Viste però le dimensioni e la scarsa concorrenza (ma non so come si pone il Be Quiet! SFX Power 300W), non mi preoccuperei troppo…
- eXo
- Contatta:
Budget ???
- magooz
Il minore possibile Visto che le altre robe le ho avute sostanzialmente "aggratis", qualcosina comunque la posso spendere.
- eXo
- Contatta:
Cooler Master Elite 120 Advanced..
40 e rotti euro..sull'amazzone..
volendo..ci si fanno stare..un alimentatore atx..
e una skeda video..doppio slot..
40 e rotti euro..sull'amazzone..
volendo..ci si fanno stare..un alimentatore atx..
e una skeda video..doppio slot..
- magooz
Uhm della vga potrei fare anche a meno, visto che non uso il fullHD e perché tanto l'atom non credo lo reggerebbe. E poi il CM120 è brutto forte! Lo avevo considerato per il mio serverino/NAS.
Invece mi è molto piaciuto il Silverstone LC-19 da mettere sotto la tv, ma che prezzi!
Invece mi è molto piaciuto il Silverstone LC-19 da mettere sotto la tv, ma che prezzi!