Suggerimenti su prodotti da far recensire

Suggerimenti, consigli e critiche alla redazione
conoscenza

Re: Suggerimenti su prodotti da far recensire

Messaggio da conoscenza »

Fottemberg ha scritto:ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari
:O

Sono dati ufficiali?
E quanto guadagna ognuno di essi...

Scusate l'OT! ;)
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

conoscenza ha scritto:

Sono dati ufficiali?

Scusate l'OT! ;)
Questi sono i dati che ho trovato al 2010.
Nel milione sono comprese tutte le spese, tasse, ecc. Il guadagno netto non lo conosco. :D
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dino

Messaggio da dino »

Zaza88 ha scritto:Dinox, ma un bel portatile con Llano quando lo si recensisce ????

Ad esempio c'è l'HP 6125sl che costa corca 500€ ha una 6750 da 1Gb di ddr5 (una 6770 con 1Gb di ram), processore A6-3510MX (supporta ram fino a 1600Mhz) ed ha il moltiplicatore ed il regolatore dei voltaggi sbloccato e regolabile tramite K10Stat ... scocche in alluminio, tastiera ad isola, audio beats, monitor da 15.6" Led ... IMHO si potrebbe rivelare una macchina da gioco niente male a prezzo contenuto, anche perchè con k10 stat si tirano fuori 2.4 ghz su tutti e 4 i cores senza nessun problema di sorta ... e poi se la vendono a quella cifra vuol dire che a loro costa proprio una scemata produrla, e da possessore di un dv6 vecchia serie devo dire che queste macchine full AMD sono particolarmente silenzione e parsimoniose di corrente !!!
Zaza lo farei volentieri se quei co....i me ne mandassero uno. Me ne avevano promesso un modello ma non si è mai visto. Ora sollecito!

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Fottemberg ha scritto:
conoscenza ha scritto:

Sono dati ufficiali?

Scusate l'OT! ;)
Questi sono i dati che ho trovato al 2010.
Nel milione sono comprese tutte le spese, tasse, ecc. Il guadagno netto non lo conosco. :D
Si ovvio, ma comunque fatturare in 4 1milione di € è davvero tanto. Quanto potranno mai spendere di spese fisse, amministrative?...

Comunque come idea non è per niente male!
Come avveniva per dinoxpc (ricordo la mia recensione del Santech X47 appena acquistato), anche qui gli utenti possono fare recensioni (e credo anche guide e cose simili)...
In fondo siamo una comunità e ognuno deve sentirsi libero di essere parte attiva o passiva... (spero di non aver detto castronerie..)

Zaza... il mio primo HP (non ricordo la serie) si è fuso dopo 2 anni... con questo portatile si mette in dubbio anche l'acquisto di portatili Santech però!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Bisogna vedere per il guadagno. Ho letto che acquistano le ram direttamente in Cina, quindi avranno prezzi molto vantaggiosi. Loro non devono fare altro che metterci il proprio adesivo e garantire 1 anno di RMA (Negli USA l'obbligo è per 1 anno, non2 come in Europa). Magari tra qualche tempo vedremo KompBay far la guerra a Corsair e OCZ. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Fottemberg ha scritto:Bisogna vedere per il guadagno. Ho letto che acquistano le ram direttamente in Cina, quindi avranno prezzi molto vantaggiosi. Loro non devono fare altro che metterci il proprio adesivo e garantire 1 anno di RMA (Negli USA l'obbligo è per 1 anno, non2 come in Europa). Magari tra qualche tempo vedremo KompBay far la guerra a Corsair e OCZ. :asd:

Che i moduli di ram li pigliano nello stesso posto allo stesso prezzo ;)
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

kakaroth1977

Messaggio da kakaroth1977 »

Il vero quesito su quelle ram è che nessun altro produttore fa moduli da 8gb l'uno a 1600mhz (tra l'altro con un cas niente male )

Sarebbero da provare per :

1) verificare che le reali caratteristiche corrispondano al dichiarato ;

2) confrontarne le prestazioni e sottoporle a stress test .

Altro quesito per la redazione la Kingston ha annunciato sodimm DDR3 a 2133 mhz (purtroppo al momento) solo da 2GB per modulo , anche di queste sarebbe interessante chiedere notizie alla fonte :D

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Nessun altro produttore non fa moduli da 8GB l'uno da 1600 per un semplice motivo: attualmente non cè n'è bisogno. Per giocare sono sufficienti 8GiB per essere al top (io ne ho 16 solo per sfizio, tipo eliminare il paging dall'hdd), e nel settore server i 1600mhz sono del tutto inutili, bastano e avanzano i 1333 e l'ECC di suo fa già alzare il prezzo.
Le attuali piattaforme hanno benefici del tutto trascurabili dalle memorie con frequenze over 1600, ad eccezione delle APU AMD dove moduli più veloci portano sostanziali miglioramenti prestazionali per la grafica integrata, ma anche lì andare oltre i 1866 si inizia ad avere guadagni non giustificanti la spesa e tanto vale prendere una gpu dedicata.

Rispondi