Fottemberg ha scritto:ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari
Sono dati ufficiali?
E quanto guadagna ognuno di essi...
Scusate l'OT!
Fottemberg ha scritto:ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari
Questi sono i dati che ho trovato al 2010.conoscenza ha scritto:Fottemberg ha scritto:ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari
Sono dati ufficiali?
Scusate l'OT!
Zaza lo farei volentieri se quei co....i me ne mandassero uno. Me ne avevano promesso un modello ma non si è mai visto. Ora sollecito!Zaza88 ha scritto:Dinox, ma un bel portatile con Llano quando lo si recensisce ????
Ad esempio c'è l'HP 6125sl che costa corca 500€ ha una 6750 da 1Gb di ddr5 (una 6770 con 1Gb di ram), processore A6-3510MX (supporta ram fino a 1600Mhz) ed ha il moltiplicatore ed il regolatore dei voltaggi sbloccato e regolabile tramite K10Stat ... scocche in alluminio, tastiera ad isola, audio beats, monitor da 15.6" Led ... IMHO si potrebbe rivelare una macchina da gioco niente male a prezzo contenuto, anche perchè con k10 stat si tirano fuori 2.4 ghz su tutti e 4 i cores senza nessun problema di sorta ... e poi se la vendono a quella cifra vuol dire che a loro costa proprio una scemata produrla, e da possessore di un dv6 vecchia serie devo dire che queste macchine full AMD sono particolarmente silenzione e parsimoniose di corrente !!!
Si ovvio, ma comunque fatturare in 4 1milione di € è davvero tanto. Quanto potranno mai spendere di spese fisse, amministrative?...Fottemberg ha scritto:Questi sono i dati che ho trovato al 2010.conoscenza ha scritto:Fottemberg ha scritto:ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari
Sono dati ufficiali?
Scusate l'OT!
Nel milione sono comprese tutte le spese, tasse, ecc. Il guadagno netto non lo conosco.
Fottemberg ha scritto:Bisogna vedere per il guadagno. Ho letto che acquistano le ram direttamente in Cina, quindi avranno prezzi molto vantaggiosi. Loro non devono fare altro che metterci il proprio adesivo e garantire 1 anno di RMA (Negli USA l'obbligo è per 1 anno, non2 come in Europa). Magari tra qualche tempo vedremo KompBay far la guerra a Corsair e OCZ.