Proposta nuova sottosezione

Suggerimenti, consigli e critiche alla redazione
Rispondi
Malo

Proposta nuova sottosezione

Messaggio da Malo »

Ciao a tutti, volevo proporre una nuova sottosezione per il forum e mi piacerebbe sentire il vostro parere.
La proposta deriva dalla mia enorme passione per i videogiochi, unita alla programmazione, che mi ha portato appunto alla programmazione di videogiochi. Non sono espertissimo, ma ho già fatto qualche semplice giochino in 2D e mi interesso molto dell'argomento. Quindi dopo questa premessa, si potrebbe inserire la sottosezione "Programmazione di videogiochi"? Se si, meglio sotto programmazione o videogiochi? :D C'è qualcuno che come me si è cimentato nel farne?
La sezione servirebbe a pubblicare i nostri lavori, aiutare chi è alle prime armi e vorrebbe cominciare a muovere i primi passi in questo campo, e nel possibile aiutare a risolvere vari problemi.
Ecco la mia CONFIGURAZIONE PC:

Alimentatore RASURBO Silent&Power DLP-55.1 - 550 W, CPU AMD Phenom II X4 960T, Mobo ASUSTeK M5A99X EVO, RAM 2x2GB DD3-1333 Corsair, Video ATI HD 6770, HDD Seagate barracuda SATA3 2TB, Case PowerStation Recom, Mouse logitech MX1000, Windows 7 Ultimate, Monitor Samsung LT27A300 27" LED LCD, Audio Dolby digital 5.1 logitech

Immagine

dino

Re: Proposta nuova sottosezione

Messaggio da dino »

Alessio ne sa abbastanza, tanto di programmazione quanto di videogame. Io mi occupo principalmente di programmazione web, dunque ne so davvero poco. Per la sottosezione vediamo non credo sia un problema ma io comincerei da un semplice topic: aprine uno per discutere degli argomenti proposti e vediamo come va. Se c'è partecipazione si apre un'apposita sezione e si spostano le eventuali discussioni al suo interno ;)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Per il momento direi che la sezione di programmazione è più che adeguata. In questo portale abbiamo deciso per un numero di sezioni e categorie più proporzionato alla richiesta e al numero di argomenti