Suggerimenti su prodotti da far recensire

Suggerimenti, consigli e critiche alla redazione
kakaroth1977

Suggerimenti su prodotti da far recensire

Messaggio da kakaroth1977 »

Gentile Redazione ,

Mi chiedevo se era possibile suggerirvi articoli Hardware , trovati nella rete , da far recensire in modo da aiutare i lettori alla ricerca di questi prodotti ad evitare fregature o beccare ottimi affari .

Se l'idea vi piace avrei già qualcosa da proporvi :D

Grazie per l'attenzione

Fottemberg

Re: Suggerimenti su prodotti da far recensire

Messaggio da Fottemberg »

Ciao :)
Esattamente cosa dovremmo fare?
Come su anandtech delle news dove elenchiamo recensioni interessanti di altri siti (cosa fattibilissima) o recensire prodotti suggeriti dagli utenti?

Fattibile anche quest'ultima cosa, ma dipende sempre dalle case di produzione, se ci danno il prodotto o meno.

Comunque tu esplica, potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

kakaroth1977

Grazie ancora dell'attenzione , io avevo in mente effettivamente di farvi fare delle prove reali di prodotti suggeriti dagli utenti come ad esempio di queste memorie per notebook di cui non riesco a trovare nessuna informazione e che in realtà mi sembra anche strano esistano :D

se non è consentito cancellate pure il link

http://www.amazon.it/Komputerbay-PC3-12 ... 973&sr=1-1

Fottemberg

Per quelle, mi spiace, ma la vedo dura. Kompbay non credo abbia interesse a far recensire le proprie ram, ad un sito straniero poi. E' un, non saprei neppure definirlo, im/esportatore-rivenditore-rimarchiatore statunitense di prodotti hardware. Komputerbay ha meno di 4 dipendenti e fattura circa 1 mln di dollari. E' un'azienda ancora poco conosciuta, non ne varrebbe la pena, per loro. :)

Comunque se hai altre richieste, posta pure. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

kakaroth1977

ok peccato era interessante sapere cosa essattamente ci fosse nascosto sotto quei dissipatori .

Comparativa Pendrive 3.0 da 16 , 32 e 64GB ad esempio Kingston HyperX datatraveler 64GB .

SSD Kingston HyperX 120GB vs Patriot Pyro 120 vs Crucial M4 128GB .

Logitech G35 VS CM Storm Sirum .

sono tutti oggetti che vorrei acquistare prossimamente ma vorrei un parere reale sul campo e credo interessino a molti altri lettori.

Vi ringrazio per l'attenzione e invito i lettori , se per voi va bene , ad usare questo stesso thread per propporre test e prove :D

Fottemberg

Da parte mia non ci sono problemi (ma sono solo uno dei redattori, aspettiamo anche gli altri), però è sempre giusto ricordare che se non recensiamo qualcosa non è perché non vogliamo, ma perché recensire tutto sarebbe impossibile, e che dobbiamo sottostare alle decisioni di distributori e aziende: se rifiutano di mandarci il prodotto, non possiamo fare molto (a meno che uno di noi non lo compri per interesse personale e poi lo recensisca). :)
Immagine

kakaroth1977

Immagino sarebbe impossibile dover comprare tutto di tasca propria per recensire , io comunque spero l'idea vi piaccia ed eventualmente acquistassi qualcuno di questi prodotti, vi manderò una minirecensione privata a riguardo.

Bye

dino

Messaggio da dino »

La tua idea è ottima! Dove non possiamo arrivare noi, potete farlo voi! In merito alle memorie, come ha detto Fottemberg, è cosa impossibile a meno che non le acquistiamo. Sugli altri prodotti citati la cosa è ben diversa.
Comparativa Pendrive 3.0 da 16 , 32 e 64GB ad esempio Kingston HyperX datatraveler 64GB .
Questa è fattibile. Mi metto in moto e vedo cosa riesco a reperire.
Fattibile anche questa.

Logitech G35 VS CM Storm Sirum.
E anche questa. Dovrei chiedere solo le cuffie G35, le Sirus dovrebbero essere già arrivate!

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Dinox, ma un bel portatile con Llano quando lo si recensisce ????

Ad esempio c'è l'HP 6125sl che costa corca 500€ ha una 6750 da 1Gb di ddr5 (una 6770 con 1Gb di ram), processore A6-3510MX (supporta ram fino a 1600Mhz) ed ha il moltiplicatore ed il regolatore dei voltaggi sbloccato e regolabile tramite K10Stat ... scocche in alluminio, tastiera ad isola, audio beats, monitor da 15.6" Led ... IMHO si potrebbe rivelare una macchina da gioco niente male a prezzo contenuto, anche perchè con k10 stat si tirano fuori 2.4 ghz su tutti e 4 i cores senza nessun problema di sorta ... e poi se la vendono a quella cifra vuol dire che a loro costa proprio una scemata produrla, e da possessore di un dv6 vecchia serie devo dire che queste macchine full AMD sono particolarmente silenzione e parsimoniose di corrente !!!
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

kakaroth1977

dino ha scritto:La tua idea è ottima! Dove non possiamo arrivare noi, potete farlo voi! In merito alle memorie, come ha detto Fottemberg, è cosa impossibile a meno che non le acquistiamo. Sugli altri prodotti citati la cosa è ben diversa.
Questa è fattibile. Mi metto in moto e vedo cosa riesco a reperire.
Fattibile anche questa.

Logitech G35 VS CM Storm Sirum.
E anche questa. Dovrei chiedere solo le cuffie G35, le Sirus dovrebbero essere già arrivate!

Felice sia apprezzata come iniziativa :D

Rispondi