dino ha scritto:Esteticamente impeccabile, ma a prestazioni come va?
è un radiatore che va sicuramente meglio dei radiatori a FINS e fabbricazione in ottone, ma c'è per esempio l'aquacomputer airplex modularity system copper edition che va in deltaT qualche grado in meno
Eh si me ne sto rendendo sempre più conto, soprattutto ora che lo sto montando sul little devil, pens che nel reparto inferiore me ne entra bene solo uno, ed io devo installarne due...
Fottemberg ha scritto:Mi fai venir voglia di mettere su un impianto a liquido fisso.
contento di averti fatto venire questa voglia, comunque allo stato attuale sono presenti in commercio (dalla EK) dei kit completi che vanno dal 240 al 360 a prezzi modici e che riescono a dare anche delle belle soddisfazioni
Fottemberg ha scritto:Mi fai venir voglia di mettere su un impianto a liquido fisso.
contento di averti fatto venire questa voglia, comunque allo stato attuale sono presenti in commercio (dalla EK) dei kit completi che vanno dal 240 al 360 a prezzi modici e che riescono a dare anche delle belle soddisfazioni
Grazie, vedrò di farci un pensierino!
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home