Masciale ha scritto:Povero mitch
@ lux83: quand'è che gli tiri il collo in oc a quella bella HD7950???
Ci sto lavorando col programmino della Gigabyte in dotazione
Per ora ho ritoccato i profili delle ventole un po' verso l'alto, tanto per stare sicuro con le temperature.
Poi step by step voglio arrivare a quei fatidici 1,1 GHz per il core e 1,5 (x4) per le memorie http://www.xtremehardware.com/recension ... /?start=21
Gran bel PC Alby, quel case poi è monumentale
Mitch, dovremmo cercare una VGA con GPU sul lato sinistro, vicino alla paratia posteriore del case.
E comunque è qualcosa di fascia alta per la lunghezza ma non altissima per il singolo connettore d'alimentazione.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Mitch ha scritto:9800 GX2 aperta, con il secondo PCB messo orizzontale sulla schedra madre. Raffreddamento: K5 per la prima GPU e K10 per la seconda GPU.
M_a.JPG
M_b.JPG
M_c.JPG
M_d.JPG
Non è che si tratta di questa fantastica 9800 GX2?
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
@lux83: ottimo, aspettiamo i risultati anche perchè a quelle frequenze eguaglia la sorellona maggiore e nel più dei casi la supera
@eXo: ogni volta che vedo il tuo case penso ME COJONI
mmmmm sono un cretino, ora che ci penso prima che tu ci chiedessi di indovinare parlando con armaky mi aveva detto le specifiche di questo pc ma ora le ho completamente dimenticate