Trine 2 disponibile su PC e Mac
- Alessio89
Trine 2 disponibile su PC e Mac
Trine 2, l'ultimo platformer dello sviluppatore indie Frozenbyte, è da pochi giorni disponibile e attualmente solo su PC e Mac.
Si tratta del seguito di Trine (oltre 400.000 copie vendute tra PC, Mac e PSN), e come il suo predecessore è un gioco a piattaforme caratterizzato da una grafica curata e coloratissima, personaggi ben caratterizzati e simpatici, livelli vari e ben disegnati.
Continua la lettura...
Si tratta del seguito di Trine (oltre 400.000 copie vendute tra PC, Mac e PSN), e come il suo predecessore è un gioco a piattaforme caratterizzato da una grafica curata e coloratissima, personaggi ben caratterizzati e simpatici, livelli vari e ben disegnati.
Continua la lettura...
- Mega Man
Re: Trine 2 disponibile su PC e Mac
"oltre 400.000 copie vendute tra PC, Mac e PSN"
Incredibile come per delle case come EA 1'000'000 di copie sia una miseria, mentre per gli indie mezzo milione sia più che sufficente per pensare ad un seguito.
Sarei curioso anche di sapere le vendite di altri indie più o meno famosi (Braid, Aquaria, Gish, Shank [di cui sta per uscire il seguito, ma d'altro canto è sotto EA] ecc)
Incredibile come per delle case come EA 1'000'000 di copie sia una miseria, mentre per gli indie mezzo milione sia più che sufficente per pensare ad un seguito.
Sarei curioso anche di sapere le vendite di altri indie più o meno famosi (Braid, Aquaria, Gish, Shank [di cui sta per uscire il seguito, ma d'altro canto è sotto EA] ecc)
- Alessio89
Questo perché i giochi indi o semi-indi hanno una spartizione più equa dei ricavi e soprattutto fra meno entità. Inoltre i costi più contenuti sono apprezzati da molti.
L'EA è perlopiù una società di schiavisti, un po' come activision e ubisoft.
- Mega Man
Proprio le tre più grandi si effettivamente i ricavi fra i produttori indie sono molto meno divisi, EA e co. hanno un sacco di... schiavi da pagareAlessio89 ha scritto:Questo perché i giochi indi o semi-indi hanno una spartizione più equa dei ricavi e soprattutto fra meno entità. Inoltre i costi più contenuti sono apprezzati da molti.
- Alessio89
Vatti a guardare le paghe e i turni di lavori di EA...
- FrancescoBaio
E' disponibile la demo su Steam http://multiplayer.it/notizie/96926-tri ... steam.html
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...
In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2
In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2
- Alessio89
Mi sa che me lo compro entro natale, il primo mi è piaciuto tantissimo.
Peccato soltanto che non abbiano avuto i soldi e il tempo per venire a far fare il doppiaggio in italiano (o almeno così mi ha risposto uno degli sviluppatori).
Peccato soltanto che non abbiano avuto i soldi e il tempo per venire a far fare il doppiaggio in italiano (o almeno così mi ha risposto uno degli sviluppatori).
- Mega Man
Ci sono almeno i sottotitoli? Vabbè che non è niente di grave per me giocarlo in inglese...Alessio89 ha scritto:Mi sa che me lo compro entro natale, il primo mi è piaciuto tantissimo.
Sbaglio o esiste anche una collector piùffiga? Comunque anche retail in italia costa solo 20 € :mtl:
- Alessio89
È sottotitolato.