Sapphire RX 480 Nitro+ 4GB: l'evoluzione della specie

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Il nabbo di turno

Re: Sapphire RX 480 Nitro+ 4GB: l'evoluzione della specie

Messaggio da Il nabbo di turno »

wotergrigo ha scritto:ottima recensione.
mi sorge una domanda, ma c è un motivo tecnico per cui non si usa più mettere la dvi-i nelle schede video?
dopo 380x e 970gtx non si è più vista, e credo che in circolazione ci siano ancora parecchi monitor con l attacco vga.
Infatti mi chiedevo se ci sarà una 460 con la dvi i per il mio monitor, ma non credo.
In medio stat virtus!

Mitch

Messaggio da Mitch »

Fottemberg ha scritto:Mitch, due richieste da utenti esteri:
- potresti provare Crysis 2 con tessellatura bassa e poi a palla confrontandola con la R9 380? Per vedere come è stata migliorata la uArch in questo senso;
- Fott, is there any chance you could try Doom Vulkan at 1440p with high settings and medium shadow details ? Using that OC.
Stiamo lavorando su un confronto diretto tra Tonga e Polaris per vedere se oltre l'aumento della cache L2 c'è effettivamente qualcosa di nuovo. Ci sarà anche una prova in hard-tesselletion.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Grazie Mitch! :ok:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi