Recensione Razer Wolverine TE, il gamepad per chi non si accontenta

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Masciale

Re: Recensione Razer Wolverine TE, il gamepad per chi non si

Messaggio da Masciale »

Eh ma dovresti integrare la batteria all'interno, la quale oltre ad un sistema di ricarica implica un effettivo cambio di design/dimensioni (oltre ad un peso maggiore) :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Sasha

Messaggio da Sasha »

Blobay ha scritto:A mio avviso sarebbe sufficiente inserire un cavo usb (preferibilmente con attacco proprietario lato pad, al posto di quella ciofega di microusb), tramite il quale decido io se usare connessioni fixed o wireless.
Lo fanno tutti gli altri, e la trovo una soluzione intelligente.
che problemi hai contro la microUSB? :mrgreen:

ragen-fio

Messaggio da ragen-fio »

Blobay ha scritto:A mio avviso sarebbe sufficiente inserire un cavo usb (preferibilmente con attacco proprietario lato pad, al posto di quella ciofega di microusb), tramite il quale decido io se usare connessioni fixed o wireless.
Mio fratello usa il gamepad della One con il computer, con un cavo micro USB molto economico di un vecchio telefono e non ha alcun problema. :)
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Blobay

Messaggio da Blobay »

Sasha ha scritto:
che problemi hai contro la microUSB? :mrgreen:
Si rompe solo a guardarlo.
Avrò acquistato una decina di cavi prima di trovarne al massimo una metà che funzionano bene. Quasi tutti quelli lunghi invece sono da buttare, a meno che non te li facciano pagare una ventina di euro.

Una volta selezionati quelli buoni, si rompe l'attacco microusb, o non aggancia più o si piega...
Se sei una persona poco posata o ti viene fatto di lanciare il gamepad fuori dalla finestra, l'unico punto debole che si trova è proprio l'attacco microusb.
Un tablet ho rischiato di doverlo buttare perché i connettori con i gancetti poco efficienti si staccano e non riesco più a caricarlo perché si stacca il cavo.

E via a cercarne di nuovi decenti. Il migliore l'ho trovato dai cinesi, da 1,5mt molto flessibile a 6 euro, una volta che andavo a spasso verso Milano.

Pochissimi problemi invece col vecchio miniusb.

ragen-fio

Messaggio da ragen-fio »

Mi sa che è sfiga la tua. :asd:

A casa girano una decina di dispositivi, perennemente in carica durante la giornata, da più di un anno utilizziamo un caricatore multiplo con relativi cavi della Aukey e sono come nuovi, ed è un continuo inserirli e sfilarli spesso e volentieri senza troppi complimenti... Stesso discorso per un cavo della Fonken da 3 metri ricoperto di treccia in nylon, anche questo perfetto.

Certo se compri il cavetto da 50 centesimi spesso 2 mm, chiaro che ti si spezza o ti si distruggono i fermi del connettore. :asd:
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Blobay

Messaggio da Blobay »

Mi vuoi dire che sono tirchio? :U

Sasha

Messaggio da Sasha »

neanche io ho avuto problemi con questi cavi :U

ragen-fio

Messaggio da ragen-fio »

Blobay ha scritto:Mi vuoi dire che sono tirchio? :U
Non mi permetterei mai. :D :ok:

Era un "tu" generico. :)
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine

Rispondi