PS4 a 399 Euro e senza DRM, scacco matto alla XB1?

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Alessio89

Re: PS4 a 399 Euro e senza DRM, scacco matto alla XB1?

Messaggio da Alessio89 »

gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Alessio89 ha scritto:gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...
Quoto. :ok:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

FusRoDah

Messaggio da FusRoDah »

Tutto sommato, guardando solo il lato hardware, 400 € non mi sembrano male per una CPU dalle prestazioni (presumibilmente) discrete, una GPU superiore alla HD 7850 e 8 GB di RAM GDDR5. Un PC con caratteristiche simili per me costerebbe uguale se non più di 400 € (se si parte da 0, ovvero senza case o altri pezzi "riciclati" da un altro PC)

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Alessio89 ha scritto:gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...
ma certo...ma sicuramente non è colpa della console..e di chi la produce..

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

sulle console il 99.895% dei giochi viene giocato su pad, con una combinazione, che ha un numero assai limitato di tasti. limitare i tasti significa limitare i comandi che significa a sua volta limitare il gameplay.

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

oddio..avrai anke ragione...
ma io non ho mai giocato su pc a qualcosa...dove ho dovuto usare 14 tasti...
e non sto contando i 2 analogici...quindi il wasd non è da contare nei 14 :U

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

concordo,

le azioni della maggior parte dei giochi sono tranquillamente replicate sul pad per tasto singolo o combo, da quanto poi si dice kinect sarà fortemente integrato quindi molti comandi potrebbero passare a gesture o vocali...

i publisher dettano legge, è evidente in casi come activision. I giochi DEVONO uscire a scadenze regolari come gli album delle boyband...con engine riciclati e innovazione 0.
Anche altre case poi si adeguano..quanti anni sono che Valve usa Source modificato qui e là...ha più modifiche lui dell'auto di Toretto. Anche COD Ghosts non ha un engine nuovo, ok che uscirà anche su 360 ma la cosa mi fa abbastanza pena. I giochi mostrati all'E3 hanno seri problemi di frame...spero perchè ancora in fase di sviluppo sebbene non manchi molto alla commercializzazione.

Rispondi