PS4 a 399 Euro e senza DRM, scacco matto alla XB1?
- Alessio89
Re: PS4 a 399 Euro e senza DRM, scacco matto alla XB1?
gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...
- Fottemberg
Quoto.Alessio89 ha scritto:gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Tutto sommato, guardando solo il lato hardware, 400 € non mi sembrano male per una CPU dalle prestazioni (presumibilmente) discrete, una GPU superiore alla HD 7850 e 8 GB di RAM GDDR5. Un PC con caratteristiche simili per me costerebbe uguale se non più di 400 € (se si parte da 0, ovvero senza case o altri pezzi "riciclati" da un altro PC)
- eXo
- Contatta:
ma certo...ma sicuramente non è colpa della console..e di chi la produce..Alessio89 ha scritto:gli sviluppatori fan quel che gli dice il publisher. se giochi tipo fable3 che sono liquame, fanno il botto il publisher ordina di adeguarsi a quei giochi...
- Alessio89
sulle console il 99.895% dei giochi viene giocato su pad, con una combinazione, che ha un numero assai limitato di tasti. limitare i tasti significa limitare i comandi che significa a sua volta limitare il gameplay.
- eXo
- Contatta:
oddio..avrai anke ragione...
ma io non ho mai giocato su pc a qualcosa...dove ho dovuto usare 14 tasti...
e non sto contando i 2 analogici...quindi il wasd non è da contare nei 14
ma io non ho mai giocato su pc a qualcosa...dove ho dovuto usare 14 tasti...
e non sto contando i 2 analogici...quindi il wasd non è da contare nei 14
- 3DBoom
concordo,
le azioni della maggior parte dei giochi sono tranquillamente replicate sul pad per tasto singolo o combo, da quanto poi si dice kinect sarà fortemente integrato quindi molti comandi potrebbero passare a gesture o vocali...
i publisher dettano legge, è evidente in casi come activision. I giochi DEVONO uscire a scadenze regolari come gli album delle boyband...con engine riciclati e innovazione 0.
Anche altre case poi si adeguano..quanti anni sono che Valve usa Source modificato qui e là...ha più modifiche lui dell'auto di Toretto. Anche COD Ghosts non ha un engine nuovo, ok che uscirà anche su 360 ma la cosa mi fa abbastanza pena. I giochi mostrati all'E3 hanno seri problemi di frame...spero perchè ancora in fase di sviluppo sebbene non manchi molto alla commercializzazione.
le azioni della maggior parte dei giochi sono tranquillamente replicate sul pad per tasto singolo o combo, da quanto poi si dice kinect sarà fortemente integrato quindi molti comandi potrebbero passare a gesture o vocali...
i publisher dettano legge, è evidente in casi come activision. I giochi DEVONO uscire a scadenze regolari come gli album delle boyband...con engine riciclati e innovazione 0.
Anche altre case poi si adeguano..quanti anni sono che Valve usa Source modificato qui e là...ha più modifiche lui dell'auto di Toretto. Anche COD Ghosts non ha un engine nuovo, ok che uscirà anche su 360 ma la cosa mi fa abbastanza pena. I giochi mostrati all'E3 hanno seri problemi di frame...spero perchè ancora in fase di sviluppo sebbene non manchi molto alla commercializzazione.