Complimenti per la recensione
mi domandavo se passando da un pad a un volante quanto guadagna un titolo "arcade"
varrebbe la spesa?
GRID 2, esperienza arcade all'ennesima potenza!
-
- Masciale
Re: GRID 2, esperienza arcade all'ennesima potenza!
Perdonatemi, in questo momento non ricordo quante open-wheel ci siano (non giocavo per niente alle gare di drift vero?? ) e non ho nemmeno il pc per controllare
Il mio consiglio è di giocarlo con il joypad, grazie all'immediatezza di sterzata dell'analogico
Con il volante, a causa della sua profonda impronta drift, ti divertiresti eccome ma solamente per i primi 20 minuti.. Dopo avresti le braccia a pezzi
Una esperienza simile ce l'ho avuta con Forza Motorsport 4, il quale risultava divertente con il volante unicamente quando si utilizzavano auto con il posteriore che rimaneva incollato all'asfalto
Si, se non erro funzionano anche sulla HD4000Sasha ha scritto:ahahahahah se volete lo provo sulla sfavillante HD4000
li hanno abilitati anche per questa questi fantasmagorici effetti?
GrazieRaisorblade ha scritto:Complimenti per la recensione
mi domandavo se passando da un pad a un volante quanto guadagna un titolo "arcade"
varrebbe la spesa?
Il mio consiglio è di giocarlo con il joypad, grazie all'immediatezza di sterzata dell'analogico
Con il volante, a causa della sua profonda impronta drift, ti divertiresti eccome ma solamente per i primi 20 minuti.. Dopo avresti le braccia a pezzi
Una esperienza simile ce l'ho avuta con Forza Motorsport 4, il quale risultava divertente con il volante unicamente quando si utilizzavano auto con il posteriore che rimaneva incollato all'asfalto
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
Re: GRID 2, esperienza arcade all'ennesima potenza!
Grasie grasie