MSI R7 250: scheda entry level con GPU Oland
-
Re: MSI R7 250: scheda entry level con GPU Oland
Prima i tutto i complimenti per l'ottima recensione. Ma come hanno fatto a ridurre le dimensioni mantenendo le stesse caratteristiche e lo stesso pp ?
- Mega Man
Bell'articolo Mitchell
Come prestazioni quindi è più o meno ai livelli della 7750? Mi fa tenerezza pensare che la scheda che ho appena pensionato (Raddy 4850) abbia ancora prestazioni che si fanno vedere nella fascia bassa dopotutto a risoluzione "solo" HD può dire ancora la sua.
Come prestazioni quindi è più o meno ai livelli della 7750? Mi fa tenerezza pensare che la scheda che ho appena pensionato (Raddy 4850) abbia ancora prestazioni che si fanno vedere nella fascia bassa dopotutto a risoluzione "solo" HD può dire ancora la sua.
- Mitch
Nessuna magia, Cape Verde è più grande perchè nella versione "XT" ha 640 Stream Processors mentre nella versione "LE" sono solo 384 quelli funzionanti (gli altri 292 sono fisicamente presenti sul die ma risultano disabilitati via laser-cut )Jena Plisskin ha scritto:Prima i tutto i complimenti per l'ottima recensione. Ma come hanno fatto a ridurre le dimensioni mantenendo le stesse caratteristiche e lo stesso pp ?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Il nabbo di turno
La 4850 era il top di gamma di 4 anni fa, non mi stupirei...Mega Man ha scritto:Bell'articolo Mitchell
Poi adesso anche se a potenza bruta va uguale alla fascia medio/bassa, le schede nuove consumano 1/3 e scaldano molto meno.
Senza contare il supporto al dx 11.
Ultima modifica di Il nabbo di turno il venerdì 15 novembre 2013, 15:03, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus!
-
Ah ok! Avevo capito avesse gli stessi stream non cuttati col laser. Pensavo avessero inventato lo zip hardware !
- Mitch
Ho aggiornato l'articolo con il diagramma a blocchi della GPU Oland, finalmente AMD ce l'ha inviato
Spoiler: mostra
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."